Vai al contenuto

(OT) Compito in Classe


caravaggio

Messaggi Raccomandati:

lo studente si concentri su questi pochi punti:

1- La telecronaca di un evento sportivo richiede competenze e conoscenze tecniche superiori alla media

2- La telecronaca di un evento sportivo internazionale richiede la conoscenza quantomeno buona della lingua inglese

3- Presenziare un evento sportivo internazionale davanti ad una telecamera, in mancanza dei due requisiti precedenti, richiederebbe quantomeno una bella presenza.

Basandosi su tali punti si chiede allo studende di spiegare come possa STELLA BRUNO rovinare ogni gara da 10 anni a questa parte con la sua imbarazzante ed ingombrante presenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà Pasquale Bruno il papà....che , conoscendo la fama, fa capire perchè la figlia è intoccabile :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai l'interrogativo più grosso è quand'è che la Rai mi darà la possibilità di poter seguire la F1 (ma questo discorso andrebbe applicato anche al calcio) escludendo la traccia audio degli odiosissimi commentatori.

Sono d'accordo con te!

I commentatori sono osceni!

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Semmai l'interrogativo più grosso è quand'è che la Rai mi darà la possibilità di poter seguire la F1 (ma questo discorso andrebbe applicato anche al calcio) escludendo la traccia audio degli odiosissimi commentatori.

sai che cercavo giusto ieri quell'opzione nella vana speranza di non sentire la telecronaca?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non vi mettete d'accordo e, durante la trasmissione Pole Position, non tempestate la redazione con la richiesta di licenziare Stella Bruno & Co?

A me non interessa la Formula 1 ma, se decidete d'inviare tali mail, ne invio una anch'io per solidarietà.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.