-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Sɪmeone
salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum.
scrivo per avere un parere circa la mia prossima auto; non ho molte pretese se non quella di avere consumi contenuti, in quanto in media percorro quotidianamente circa 40-45 km.
da inesperto vorrei quindi un consiglio su un’auto dai consumi bassi, magari un ottimo diesel che garantisca un buon rapporto prestazioni/consumi (al momento il gpl non mi ispira molto, anche se sono pronto a ricredermi se ci sono le giuste motivazioni).
ho sentito parlare molto bene della nuova clio, in particolare della versione 1.5 85cv dci. onestamente questa macchina mi piace molto, ma la mia ossessione sui consumi mi rende un po’ dubbioso, in quanto al riguardo ho sentito pareri discordanti. voi cosa mi dite?
in alternativa cosa mi consigliate?
mettendo ad esempio a confronto i diesel della nuova clio, Gpunto (o altri mjet del gruppo fiat), vw nuova polo e opel corsa, quali sono i più moderati nei consumi?
mi affido alla vostra diretta esperienza, in quanto risulta impossibile senonchè forviante basarsi sui dati rilasciati dalla varie case automobilistiche [es. la nuova polo 1.2 bluemotion dichiara nel ciclo misto 3,4 l/100km (=29,4 km/l) ..mah difficile da credere, se il dato fosse reale la acquisterei subito].
grazie a chiunque prenderà parte a questa discussione.
simone.
Link al commento
Condividi su altri Social
17 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: