Vai al contenuto

Pareri sul design attuale delle auto...

Messaggi Raccomandati:

Se dovessi per disgrazia essere investito credo che invece li benediresti questi nuovi frontali imponenti. Se accettassi il fatto che se si investe un pedone il disgraziato si fa comunque male' date=' allora saremmo agli anni 80 dove chi veniva investito crepava direttamente. Io sono il primo a dire che va bene amare le auto e il loro design, ma diamo ad ogni cosa il suo giusto peso per piacere!!! Ripeto, se dovesse succedere ad uno di noi poi vorrei vedere se è più importante il design dell'auto o il frontale goffo che ci "protegge" mentre veniamo tirati sotto![/quote']

Ovviamente è più importante la sicurezza, la mia era una provocazione, ma permettimi di esprimere il mio scetticismo sulla reale efficacia di queste soluzioni, mi sembra equivalente a dare l'aspirina ad un malato di AIDS, per migliorare realmente la sicurezza dei pedoni, moolto ma molto più efficace investire in sicurezza attiva tipo sistema Volvo ed ancora in corsi di educazione di guida obbligatori per chi oltrepassa i limiti in città e controlli più severi. Nel malaugurato caso TU venissi investito (scusa ma stavo esorcizzando un po' della jella dell'ovest... :D) ad una velocità superiore al passo d'uomo, se ti beccano bene non credo avresti il tempo di benedire questi "benedetti" frontali imponenti nemmeno se ti investe Giulietta (mi pare la migliore della categoria, se non vado errando). Augh, ho detto... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione