Vai al contenuto

"Back to the Busso - parte seconda"


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

sinossi

un emerito markettaro, sarge maglionne, scopre come dare lustro alla sua fabbrica portando indietro nel tempo il motore costruito da dio per darlo all'uomo che cambierà per sempre le sorti del gioco del lotto alle otto. insieme al suo fedele compagno, whilem (fai bau anche tu, dai..da bravo:mrgreen:) ed all'inseparabile compagno di avventura (clayton...regassùn clayton) vi porteranno a scoprire un fantastico mondo di meraviglie perdute

tratto da una storia vera (scoprirete voi quale:lol:?)

scena madre:lol:

sarge maglionne è nel suo stanzino al piano interrato del laboratorio di chimica del cannizzaro di rho insieme alle lavagne luminose dismesse in quanto non compatibile con il contributo raee ed altamente tossiche inclassificabili secondo la nuova normativa sulle sorgenti luminose artificiali e sta illustrando al suo fedele amico di avventure clayton regassùn il continuum tempospazio che li ha portati in questo stupefacente duemiladieci dominato dai fini di sinistra

magl: scusa rega, ma siamo nella merda..ti spiego il continuum tempospazio che ci ha portati ad avere come antagonista della fiesta, il mix max snobbato persino dai furgonari dei mercatari

rega: fanculo sarge...ma hai visto dove siamo? biff matteob si è comprato la montedison ed adesso vuole farci diventare schiavi dei gialli e traformare l'area protetta paolo sarpi in giallolandia..lo sai che ieri sera ha rubato tutti i cadaveri v6 che c'erano alla sprintauto centrando in pieno il cancello con la sbarra per darli all'altro se stesso nel 1955?? ma ti rendi?? ti rendi??

magli: si cazzo si..me ne rendo si..purtroppo per ora non possiamo fare niente..siamo nella merda..fino a che il check control della turbo non viene ripristinato, non possiamo raggiungere biffteo in giallolandia e ci dobbiamo sorbire paolo limiti anche stasera..

rega: che palle no..meno male che paolo fox 64 v6 personal 4 è in ferie..

magl: senti..noi siamo qui..vedi..2010A...che sta per alternativo..non devi ascoltare quella merda di m2o per capirlo...ieri sera biffteo, che vuole rinominare tutta la montedison biffteoco, è andato in sprintauto, ha sfondato il cancello con un daf, è entrato, ha preso tutti i v6 che insieme valevano si e no 10€ ed è arrivato a 88 davanti al cimitero per portarsi via i v6..capisci??

rega: certo che capisco..quello stronzo mi ha fregato l'idea!! ha preso i v6 e li ha portati all'altro se stesso che li ha dati a busso per progettare il suo v6..un pò come archimede con gli egiziani a cui ha insegnato a disegnare un triangolo isoscele..cazzo..e adesso??

magl: adesso facciamo così..prendi un merd mini e caricaci su un emulatore di 75, nel frattempo io andrò da biffteo a cercare di scoprire come e quando gli consegnerà i v6 a busso..vorrei proprio capire come farà a spiegargli l'iniezione elettronica digitale unita al check control..alché noi aspettermo che biffteo riporti la macchina disegnata da dio, la riprendermo e torneremo nel 1955 per portare via i busso a busso..chiaro o no!??!?!

rega: chiaro un paio di palle..io voglio vedere solo fiat 500l per il resto della mia vita..e devono essere tutte tre sedili..quindi sbrighiamoci..penso che per proteggerci dalle pallottole, una scatola del mcroyal deluxe possa bastare...

magl: dici?

rega: dico..non hai visto che i merd non muoiono neanche dopo 4 anni in un sacchetto?

magl: dai andiamo...

rega: lillo, non c'è abbastanza broda per carburare fino a 88...

magl: carburatori? dove andiamo noi non c'è bisogno di carburatori!!

rega: ah no?? cazz, mi ero fermato da motorpep a fregarli un set di getti per il 24 mikuni..li userò come rosario...

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Net, devi smettere di sniffare il Dixan: È TAGLIATO MALE! :mrgreen:

Il brutto è che così al naturale! Come il tonno, anche lui si spezza con un grissino...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

magl: merda devo sistemare questo cazzo di computer di brodo baggings..segna sempre una media che non faccio..i 12...

rega: zio, non vorrai fermarti all'agip adesso?

magl: certo!

rega: ma come certo?? e whilem? e ecccc? e tonino? che fine faranno??

magl: non ti preoccupare..se il mio piano va come previsto, avremo ancora le 037 e tonino non prenderà inculate di motori grippati e non succederà niente di niente..non ricorderanno nemmeno di aver visto le tette della ferilli..

rega: e se non c'arriviamo? lo sai che tu non riesci a guidare e a gaurdare la strada contemporaneamente..hai fatto persino addormentare net sul sedile di dietro..

magl: ci dobbiamo riuscire!!!!!

http://www.giokando.net/giochi-gratis-flash/618/Back-To-The-Future-Ritorno-Al-Futuro.html

Modificato da Net Flier

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Domani la parte del film in cui netflier infilandosi timoroso in mare come una donnina:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:(era il figlio di martin brody,sean:mrgreen:) ricordandosi degli attacchi dello squalo e del freddo dell'oceano adriatico subisce l'attacco dello squalo,una ds amaranto targata PA e protagonista del film "roma violenta",guidata da touareg milian:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ovviamente il squalo:mrgreen: fa una brutta morte:mrgreen:

Trailer:mrgreen:

"Cosa dico ai ragazzi?" la moglie Ellen a MartinDuettoBrody

"Digli che sono andato a comprare le candele LODGE":mrgreen:

"Ci serve un busso più grosso":mrgreen:

« Mi conoscete tutti. Sapete come mi guadagno da vivere, catturerò io quel pesce e non sarà uno scherzo. È una brutta bestia! Non è come andare a pesca di sardine o di merluzzi; Questo è uno squalo arrugginito 1,9 a iniezione anzi injection:mrgreen:, che ti mangia vivo! Ti addenta, di dà una strizzata e sei fatto. E va ucciso alla svelta. Per non fare scappare i turisti da arese dopo che gli abbiate spennati ben benino! ...Ma non sarà facile per niente! E la mia pelle vale molto più di 3000 dollari! Io per 3000 dollari ve lo trovo, ma per prenderlo e ammazzarlo ne voglio 10.000 e una serie 1 eletta km0 full tutto automatica. La decisione spetta a voi. Se volete fare affari quest'estate con le magliette del centenario, alzate il premio. Oppure fate gli spilorci e passate l'inverno a piangere. 10.000 dollari solo per me e io vi porterò la testa, la coda e le sfere:mrgreen:... E tutto quello che c'è in mezzo.Compreso lo sterzo monorazza in bachelite » Disse TondingohQuint

"Apri il cofano figlio di......":mrgreen::mrgreen:

Pensate ad uno scherzo?Pensate non sia vero?Ricordatevelo la prossima volta che fate il bagno nella vasca dell'hotel A-14:ammic::afraid::sh:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahr ahr ahr!!!!! :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.