Vai al contenuto

"Back to the Busso - parte seconda"


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

però sarebbe suonato meglio "back to the busso":mrgreen:

dovevo fare il titolista da grande:lol::lol::lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

back to the busso parte 2

riassunto dell'episodio precedente

sarge maglionne inventa un metodo per sbancare piazza affari e far smettere definitivamente a quella nerchia di camioncino di suonare ogni cinque minuti: portare a busso il busso in maniera da far progettare a se stesso il motore..per sempre!

aiutato dal suo fedele bau whil, esperto in clonazione di tessere telefoniche omnitel, e dall'amico regassùn clayton, prende in mano la macchina costruita da dio e ci piazza sopra un inverter lenze 8200smd alimentato da una cella a combustibile esausta caricata a miele ambrosoli. il viaggio riserverà loro sorprese assai sgradite (madri depravate che praticano festini hardcore nel piazzale della crai, padri proprietari di sette od otto kafer, ecc ecc) ma anche fantastiche avventure

scena bedda maddddre :lol:

magl ritorna felice e contento dal viaggio in libia dove ha incontrato gheddafi nel suo harem e gli ha proposto di diventare azionista fininvest nonché direttore unico del canale "libia italia 24/7"

magl sfondando il muro del pianto davanti a casa di regassùn che finalmente ha trovato una zozza a 15€ davanti al cocorito: rega..porco due..dai vieni in macchina muoviti!!!

rega: ma che vieni in macchina!! vengo dove dico io e poi in macchina non ci sto..tu sei vecchio ed hai ancora il sedile anteriore cazzo!

magl: ma no, non capisci niente come al solito!!! dobbiamo tornare da lui!!

rega: tornare da chi? senti se mi vuoi portare da quel pervertito che abita in centro con il duetto senza sterzo, no grazie:lol:

magl: ma no, dobbiamo tornare da busso!

rega: tornare da busso?? col cazzo!! ho appena pagato ed i venti minuti stanno già correndo..ci vediamo tra mezzora dai..

magl: ma no porta anche lei..potrebbe diventare una pin up di successo in svizzera e tu saresti ricco

rega: ah, se è così allora..chiamo anche un mio amico..sai non è molto regolare, ma ci sta dentro una cifra quando gli dai una baby ruth...SLOTTTTTHH!! SLOOOOOOOOOTH!! Vieni suino che andiamo a fare un giro!!

magl facendo retro grattando come al solito: questo cambio è un cesso

rega: non è una vw quelli hanno la retro sincronizzata...mica è una fiat!!

to be...boh??:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idrazina asimmetrica non e' da bere....:)

Parte terza: i nostri eroi giunti da busso nel 1955 hanno una sgradita sorpresa:

Net, come sempre capitananando: "Ingegne' avremmo un regalino per voi... guardi che magnificenza!!!"

Busso "A si si bello bello...mettetelo li' poi ci do' un occhiata...."

Net "Scusi geometra ho dovuto briciare tutti i velox da Rho a Lambrate per fare le 88 miglia orarie e mi riceve cosi?"

Busso " Si vabbe'.. e' che di traverso non ci sta tanto bene"

Tutti " Di traverso ?? "

Busso "Si' di traverso! ma lo sapete che siamo nel 1955? basta con questa obsoleta TP, vecchia di quasi un secolo !!! Credete a me il futuro e' nella TA con motore trasversale!! Io ed il mio amico Rudi stiamo ancora litigando su questo, ma non abbiamo dubbi!!!" :)

Net" Nooooo!!!! il Fiatizzatore ha colpito anche qua!! " presto lo sparaflashatore!! "

-To be continued -

Modificato da stev66

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Piu' tardi...nel laboratorio di Busso:

Busso, scuotendo la testa come intontito: "Strano mi ricordo vagamente la visita di qualcuno...ma cosa c'e' qua ? un V6? bello ma non e' quello dell'Aurelia ?...Umh...che soluzioni furbe...interessante...Eppure non ricordo di averlo fatto.....vabbe' poco male ora lo smonto e lo copio, sono il solito distratto ho fatto il motore e non i disegni.."

Nello stesso Tempo nella NET-caverna:

Net: "Ragazzi la situazione e' chiara: il terribile Sergione impadronitosi del flusso canalizzatore, dopo averlo montato su un Doblo' sta modificando il passato per distruggere ogni memoria di un'AR TP ed all'avanguardia della tecnica, colpendo volta per volta i prestigiosi tecnici del biscione con l'ipnosi e convincendoli che la Fiat 128 e' il culmine della progettualita' automobilistica!!"

Rega: "Gosh, che piano diabolico!! Cosa possiamo fare ? "

Net: "Niente paura ragazzi, ho gia' un piano.."

-to be continued-

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat, via libera degli azionisti alla scissione Marchionne: «Grande giorno per l'Auto» - Corriere della Sera

AVANTI NEL TEMPO - «Oggi portiamo le lancette avanti nel tempo»

Rega: ma come avanti nel tempo? non dovevano insegnare a busso a fare il busso?

Magl: certo, ma ormai è tempo sprecato..

rega: e quindi adesso? mi molli negli anni 70, così posso finalmente sentirmi figo con la barba incolta ed il pelo sul petto (e non solo sul petto)?

magl: ma anche no..la porca vacca..mi si è rotta la chiavetta..quella merda del blue e me che mi brucia le chiavelle..senti..facciamo una cosa..torniamo indietro nel tempo e, quando sentiamo che uno è alfista, zac..lo eviriamo!!!

rega: certo che ne sai..davvero, neanche touà poteva arrivare a pensare una cattiveria simile degli abitanti del triveneto..

magl: allora sei dentro o fuori, terrone??

rega: nessuno può chiamarmi terrone, NESSUNO!

magl: bene rega..allora andiamo!!!

:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.