Vai al contenuto
  • 0

Auto per puro divertimento

Villeneuve98

Domanda

Ciao a tutti , mi chiamo Danilo e sono nuovo del forum , io sto cercando un auto per il puro divertimento , per divertimento intendo l'auto bella da guidare da prendere la domenica e andare a farsi dei bei giri , l'auto da guidare senza a stare a pensare alla comodità ,allo spazio del bagagliaio , ai consumi ecc....

ovviamente la dovrei prendere usata perchè dalla lista che vi farò ,capirete che per prenderla nuova ci vuole un bel portafogli , quindi come tetto massimo mi sono imposta di non superare i 15.000 euro , la lista delle macchine che ho pensato e che spero mi aiutate ad orientarmi su una, è questa :

-lotus elise

-opel speedster

-subaru impreza wrx

-500 abarth (magari la versione esseesse anche se sotto i 15000 per ora credo che non si trova ancora)

-porsche boxter

-bmw z4

-audi tt

ovviamente trane che per la speedster e la 500 , delle altre macchine non parlo dell'ultimo modello !di queste macchine quale mi consigliate? voi che dite saranno soldi buttati? conviene prendere un auto "normale" ma nuova? se avete altre auto da consigliare fate pure , e grazie in anticipo per le risposte :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
vi aggiorno , la scelta è caduta sulla opel speedster , adesso il problema è trovarla !

Tié, eccola!

Auto usate: Opel, Speedster, 2.2 , Benzina,

:D;)

Fai proprio bene, ottima scelta (imho la migliore tra le elencate), non te ne pentirai!

Un'Opel GT (2.0turbo 240cv, posteriore+autobloccante) no eh? Si portano a casa con poco di più... :D;)

Quelle poche che si trovano in giro sfondano i 20mila euro. Direi decisamente fuori dal budget preventivato. ;)

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

• 0
Tié, eccola!

Auto usate: Opel, Speedster, 2.2 , Benzina,

:D;)

Fai proprio bene, ottima scelta (imho la migliore tra le elencate), non te ne pentirai!

il problema è che sono abruzzese , l'unica più vicina (almeno su autoscout) è questa Auto usate: Opel, Speedster, 2.2 , Benzina, anche se sfonda il budget !

Link al commento

• 0

ciao, innanzitutto ottima scelta 8-), avrai di che divertirti!

se la compri da un privato non importanta dove e' locato, tanto dovrai comunque cercarti un meccanico di fiducia dalle tue parti. Prenderla sara' l'occasione per farti anche un bel viaggetto ed assoporare le comodita' della tua nuova bestiola :mrgreen:. Quella postata da SPK125 sembra notevole!

se invece vai da un rivenditore, dipene da che tipo di garanzia ti offrono es. un multimarca ti dara' probabilmente qualche mese, un Opel (credo sara' raro) ti dara' forse un anno ed in quel caso potrai usufruire della garanzia anche presso il rivenditore piu' vicino a te!

considerato che dal punto di vista meccanico non mi sembra abbia dato molte noie, dovresti stare giusto attento a controllare che l'impianto elettrico funzionni bene e che non ci siano infiltrazioni d'acqua nell'abitacolo, a quanto pare problema frequente

Link al commento

• 0

Spero che non sia l'unica macchina ;)

@ poliziottesco...che fai, mi copi lo stile della firma? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Auto usate: Audi, TT, Roadster 1.8 T , Benzina,

arrivo tardi vero?

però come offerta non sembra male...

Sta cercando un'auto per puro divertimento, l'estetica non è un parametro di giudizio, quindi la TT non va bene... ;) Opel batte Audi 15-0

il problema è che sono abruzzese , l'unica più vicina (almeno su autoscout) è questa Auto usate: Opel, Speedster, 2.2 , Benzina, anche se sfonda il budget !

Con quello che risparmi con quella che ti ho linkato ti ci paghi il viaggio per andare a vederla e la spedizione dell'auto.

Fossi in te andrei a vederla, la comprerei (se è di tuo gradimento) e, una volta fatto il passaggio di proprietà, me la guiderei fino a casa.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

• 0
mi piaceva troppo, spero non ti dispiaccia :mrgreen:. credo che esalti alla perfezione quanto sono proud delle mie auto!

Se qualcuno mi imita, sono solo contento! :D

circa la speedster, dai che ha 25anni, se non ci fa piu' di 20km al giorno puo' andare! 8-)

Sarà che io sono un discreto orso come dimensioni.....però non ce la farei a usare solo una Speedster....mi verrebbe l'orchite dopo una settimana a salire e scendere!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

Io infatti suggerivo S2000 anche per un piccolo particolare: sulla S2000 CI STO :P

Sulla Elise no, come sulla Speedster, o su un'altra macchinetta bellissima che non è stata citata ovvero Toyota MR2

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento