- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Villeneuve98
Ciao a tutti , mi chiamo Danilo e sono nuovo del forum , io sto cercando un auto per il puro divertimento , per divertimento intendo l'auto bella da guidare da prendere la domenica e andare a farsi dei bei giri , l'auto da guidare senza a stare a pensare alla comodità ,allo spazio del bagagliaio , ai consumi ecc....
ovviamente la dovrei prendere usata perchè dalla lista che vi farò ,capirete che per prenderla nuova ci vuole un bel portafogli , quindi come tetto massimo mi sono imposta di non superare i 15.000 euro , la lista delle macchine che ho pensato e che spero mi aiutate ad orientarmi su una, è questa :
-lotus elise
-opel speedster
-subaru impreza wrx
-500 abarth (magari la versione esseesse anche se sotto i 15000 per ora credo che non si trova ancora)
-porsche boxter
-bmw z4
-audi tt
ovviamente trane che per la speedster e la 500 , delle altre macchine non parlo dell'ultimo modello !di queste macchine quale mi consigliate? voi che dite saranno soldi buttati? conviene prendere un auto "normale" ma nuova? se avete altre auto da consigliare fate pure , e grazie in anticipo per le risposte
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
11
9
8
Giorni di maggior attività
14 Set
52
15 Set
10