Vai al contenuto
  • 0

Auto per puro divertimento

Villeneuve98

Domanda

Ciao a tutti , mi chiamo Danilo e sono nuovo del forum , io sto cercando un auto per il puro divertimento , per divertimento intendo l'auto bella da guidare da prendere la domenica e andare a farsi dei bei giri , l'auto da guidare senza a stare a pensare alla comodità ,allo spazio del bagagliaio , ai consumi ecc....

ovviamente la dovrei prendere usata perchè dalla lista che vi farò ,capirete che per prenderla nuova ci vuole un bel portafogli , quindi come tetto massimo mi sono imposta di non superare i 15.000 euro , la lista delle macchine che ho pensato e che spero mi aiutate ad orientarmi su una, è questa :

-lotus elise

-opel speedster

-subaru impreza wrx

-500 abarth (magari la versione esseesse anche se sotto i 15000 per ora credo che non si trova ancora)

-porsche boxter

-bmw z4

-audi tt

ovviamente trane che per la speedster e la 500 , delle altre macchine non parlo dell'ultimo modello !di queste macchine quale mi consigliate? voi che dite saranno soldi buttati? conviene prendere un auto "normale" ma nuova? se avete altre auto da consigliare fate pure , e grazie in anticipo per le risposte :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Dov'è che vai con la Panda che non puoi andarei con la Mini? :|

Il Pandino è divertente, ma mini sta su un altro livello. Non ho ancora sentito nessuno che ne sia sceso deluso. Anzi, tanti (incluso me) una volta abituati trovano tutto il resto scialbo.....a meno di non salire decisamente con cavalli e costi.

E quoto poliziottesco sulle S2000 senza ESP....non è una macchina semplice, tutt'altro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Dov'è che vai con la Panda che non puoi andarei con la Mini? :|

Il Pandino è divertente, ma mini sta su un altro livello. Non ho ancora sentito nessuno che ne sia sceso deluso. Anzi, tanti (incluso me) una volta abituati trovano tutto il resto scialbo.....a meno di non salire decisamente con cavalli e costi.

E quoto poliziottesco sulle S2000 senza ESP....non è una macchina semplice, tutt'altro.

Mi hai frainteso :D

E' logico che una mini sia più veloce, più bella da vedere e a suo modo più divertente ma io ho solo invitato a considerare il piacere ed il divertimento che può derivare da macchinette come il pandino nazionale :P io ne ho guidata una e me ne sono innamorato

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento

• 0
Mi hai frainteso :D

Ah ok, sorry....invoco come attenuante il fritto del pranzo! :D

E' logico che una mini sia più veloce, più bella da vedere e a suo modo più divertente ma io ho solo invitato a considerare il piacere ed il divertimento che può derivare da macchinette come il pandino nazionale :P io ne ho guidata una e me ne sono innamorato

Vero, la 100HP diverte tantissimo con costi di gestione e acquisto ridotti al minimo ;)

Io aggiungerei alla lista la Mitsu Lancer Evo 8 (sottolineo la serie 8), che si trovano a basso costo, messe meglio delle Impreza.

Come manegevolezza è al top, ed è pure potentissima

Fischia....a proposito di auto dai costi di mantenimento contenuti :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
La Speedster a differenza della Elise non mi pare che abbia un comportamento proprio esemplare.

ciao felis, cosa intendi con non proprio esemplare? io non ne ho mai provata una ma mi e' stato detto che di solito ha una carattere piu' accomodante, probabilmente dovuto alle sospensioni un po' piu' morbide e al motore che, dotato di piu' coppia, richiede meno sculacciamenti rispetto alla elise.

comunque, a citare un esempio di brand power, trovo davvero comico che le poche VX220 (nome UK) che vedo, spesso si presentino senza marchio, per evitare che si sappia che si tratta di una opel/vauxhall. Una delle infermiere con cui lavoro na ha avuta una come "courtesy car" :shock:, nero opaco debadged, tutti i non esperti vedendola nel parcheggio si chiedevano cosa fosse quella specie di batmobile!

Modificato da poliziottesco
Link al commento

• 0

perchè non ci agevoli qualche fotina?

Dell'infermiera intendo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
ciao felis, cosa intendi con non proprio esemplare? io non ne ho mai provata una ma mi e' stato detto che di solito ha una carattere piu' accomodante, probabilmente dovuto alle sospensioni un po' piu' morbide e al motore che, dotato di piu' coppia, richiede meno sculacciamenti rispetto alla elise.

comunque, a citare un esempio di brand power, trovo davvero comico che le poche VX220 (nome UK) che vedo, spesso si presentino senza marchio, per evitare che si sappia che si tratta di una opel/vauxhall. Una delle infermiere con cui lavoro na ha avuta una come "courtesy car" :shock:, nero opaco debadged, tutti i non esperti vedendola nel parcheggio si chiedevano cosa fosse quella specie di batmobile!

Comportamento non esemplare forse è un termine sbagliato. Ho letto diverse prove e veniva fuori che era un'auto da dritto, volgarmente detto. ;)

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento