Vai al contenuto

Sono passato al lato oscuro...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Anche io passai al lato oscuro :D

C'è un buon programma per masterizzare aggratis??

Benvenuto! :)

io per masterizzare uso il Finder o utility disco. Dopo aver provato millemila software ho capito che mi bastava quello che è già integrato in Mac OS X. Comunque, se vuoi qualcosa di dedicato io una volta usavo Burn

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Benvenuto! :)

io per masterizzare uso il Finder o utility disco. Dopo aver provato millemila software ho capito che mi bastava quello che è già integrato in Mac OS X. Comunque, se vuoi qualcosa di dedicato io una volta usavo Burn

quoto,basta e avanza il built-in

Inviato

Grazie ad entrambi.

Ho venduto il mio vecchio portatile per cambiarlo e proprio quando stavo per prenotare un dell xps 15 mi è arrivato il volantino di mediamondo con l'offerta sottocosto del macbook a 799.. Non potevo nn approfittarne, per provare il lato oscuro della vita :)

Bibidibobidibu

Inviato
mi è arrivato il volantino di mediamondo con l'offerta sottocosto del macbook a 799.. Non potevo nn approfittarne, per provare il lato oscuro della vita :)

l'ho vista oggi quell'offerta....mi son detto.."cazzo è un'affare...." :lol:

Inviato

ma che MacBook è? bianco ultimo modello? se è così, sì, affare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Si dovrebbe essere l'ultimo modello di macbook. Lo stesso che vendono sull'apple store.

Devo ringraziare Autodelta85, che mi ha spinto ad acquistare questo gioiellino (da lui definito così) :mrgreen::lol:;)

Bibidibobidibu