Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

loro sono abituati ad aria confezionata a tuono, ammo extrasoft, motore super sgommoso ai semafori e gran pick up per tirarsi dietro i cavalli o i caravan grandi quanto un appartamento (non a caso, hanno gli expander loro:lol:)

cazzo ne capiscono di auto quelli?:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

"strade in leggero pendio, come ce ne sono tante negli Stati Uniti, non siamo riusciti a mantenere le 65 miglia all'ora (105 km/h) in terza".

Non conosco i rapprti del 6m automatico yankee, ma ducito che in seconda si possano raggiungere i 105 km/h.

mi sa di bufalotta...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

A cosa gli serve tenere le 65 mph che tanto hanno i limi a 55 mph e se sgarri ti piomba il Ranger da dietro stil Navy Seals :lol: ?

COmunque la 500 non è certo la prima utilitaria "all'europea" in vendita da loro :roll: per cui non so perchè si sconvolgano tanto, non è che forse c'è un pò di malizia e/o dente avvelenato nel commento?

Era uscito un articolo con i dati di vendita scarsi delle piccole tipo la Chevrolet Cruze => o prende la moda come per il New Beetle o la considerano una sportiva come la Mini però non credo che farà mai grandi numeri. Nell'USA rurale servono i pick up, nelle grandi città c'è la metro o il taxi e non sai dove parcheggiarla , molti fanno più di 100 miglia al giorno per andare al lavoro e vorrei anch'io onestamente una macchina grossa e comoda sai la classica sedan. Secondo me è meglio importare la 500 in configurazione Abarth sia cabrio che coupè almeno è più caratterizzata dal punto di vista filosofico e fare una versione speciale cabrio per le ragazze in con i soldi magari con la Castagna di Milano.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

"strade in leggero pendio, come ce ne sono tante negli Stati Uniti, non siamo riusciti a mantenere le 65 miglia all'ora (105 km/h) in terza".

Non conosco i rapprti del 6m automatico yankee, ma ducito che in seconda si possano raggiungere i 105 km/h.

mi sa di bufalotta...:)

Ci stavo appunto pensando. Esistono auto che tengono i 105km/h in seconda? Apparte Ferrari e Lambo, intendo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le C1-Aygo-107 mi pare che ci arrivino a 100km/h in seconda; hanno i rapporti un po' lunghetti.

Comunque per non superare i 100km/h non penso che la strada sia solo in "leggera" salita; con utilitarie tipo le vecchie Ka o la Fiesta del 1996 sulla FI-BO si faceva fatica a fare 100km/h con 3 persone a bordo, ma quella non è proprio leggera salita. E anche con auto più grandi non è che sia tanto rapido arrivare a 120km/h per esempio.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Con la 1.2 si tengono i 100km/h senza grossi problemi anche a salire dal turchino......che non è esattamente una salita leggerina...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio dubbio: vorrei vedere l'articolo originale.

Non vlrrei che la terza fosse metaforica: mi spiego. Negli SU fino a non pochi anni fa gli automatici erano tutti 3m , quindi per l'articolista non tenere la terza vuole dire non tenere l'ultima marcia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio dubbio: vorrei vedere l'articolo originale.

Non vlrrei che la terza fosse metaforica: mi spiego. Negli SU fino a non pochi anni fa gli automatici erano tutti 3m , quindi per l'articolista non tenere la terza vuole dire non tenere l'ultima marcia.

In realtà quelli di "Road&Track" non hanno scritto affatto quello che riporta Quattroruote. :|

Dicono inece questo.

It’s a lively engine that sprints around the city easily, but likes to be revved from about 4000 rpm toward its 6500-rpm redline when you need some real poke, as in an uphill passing situation. No great torque-monster, but fun and willing if you use the gearbox.
http://www.roadandtrack.com/tests/drives/2012-fiat-500

Ovvero che è un motore brillante, sopratutto nell'uso cittadino e richiedo di essere spinto a giri elevati sono quando è necessario parecchio sprint, come in un sorpasso fatto in salita (che sorpresa, non avrei mai detto. :mrgreen:). Con tutto ciò rimane divertente e invita ad andare di cambio, visto che hanno provato il manuale.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio dubbio: vorrei vedere l'articolo originale.

Non vlrrei che la terza fosse metaforica: mi spiego. Negli SU fino a non pochi anni fa gli automatici erano tutti 3m , quindi per l'articolista non tenere la terza vuole dire non tenere l'ultima marcia.

mi associo al dubbio, quello che esprimono criticando la 500 sembra un minimo sospetto

EDIT: vedo che Regazzoni ha confermato, tra l'altro il tutto viene anche spiegato dal fatto che hanno provato il manuale

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.