Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nuovo Spot Pubblicitario, mi sembrava di averlo già postato però non lo trovo più, quindi eccolo.

http://www.youtube.com/watch?v=XKUrYf1z9Bg

Nuovo video musicale in cui compare la 500.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio parere è che il secondo spot non si distacchi nemmeno molto dai più banali music video di giovani cantanti famose sulla cresta dell'onda.

La presenza di 500 sarà notata distintamente sì e no nei primi 20-30 secondi, per il resto l'attenzione è concentrata su ben altro.

Al posto di 500 poteva esserci qualsiasi auto e tutto sarebbe rimasto uguale.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Al posto di 500 poteva esserci qualsiasi auto e tutto sarebbe rimasto uguale.

Sicuro che con una CLS Shooting brake sarebbe stato lo stesso?

La 500 serve da constrasto allo scassone americano cabrio.

I ragazzi con lo scassone cabrio, vecchio e immenso.

Le ragazze con l'auto fighettina, cabrio, nuova e piccolina.

Le auto sono volutamente in contrapposizione.

Al massimo massimo, avresti potuto mettere una Citroen C3 Pluriel, ma e' meno telegenico/simpatica.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Al massimo massimo, avresti potuto mettere una Citroen C3 Pluriel, ma e' meno telegenico/simpatica.

E poi l´immagine della Citroen in amerigga... in confronto alla communitá italio-americana. Omiodio. Dico solo: Charles de Gaulle e la questione Quebec e Luisiana.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

E poi l´immagine della Citroen in amerigga... in confronto alla communitá italio-americana. Omiodio. Dico solo: Charles de Gaulle e la questione Quebec e Luisiana.

T!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro che con una CLS Shooting brake sarebbe stato lo stesso?

La 500 serve da constrasto allo scassone americano cabrio.

I ragazzi con lo scassone cabrio, vecchio e immenso.

Le ragazze con l'auto fighettina, cabrio, nuova e piccolina.

Le auto sono volutamente in contrapposizione.

Al massimo massimo, avresti potuto mettere una Citroen C3 Pluriel, ma e' meno telegenico/simpatica.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma la contrapposizione tra le due auto IMHO risulta relegata a elemento secondario.

Quante inquadrature ha la 500? 5 o 6, e la metà durano 2 secondi.

Guardando lo spot, quanti concentreranno l'attenzione sullo scassone americano?

Quanti concentreranno l'attenzione sulla tipa che guida la 500 e che canta?

Quanti concentreranno l'attenzione sulle due tipe che corrono verso il lago (anche se si vede poco)?

Quanti concentreranno l'attenzione solo sulla canzone?

Quanti concentreranno l'attenzione sulla disco improvvisata alla luce del falò (sogno del 110% dei giovani)?

Quanti alla fine dello spot si ricorderanno di 500?

Quanti ricorderanno com'è fatta? :)

Ricordiamoci, però, che questo non è propriamente uno spot, ma un video musicale: le inquadrature più accattivanti se le aggiudica la 500 (stradine di città alberate, passaggio sul ponte, inquadrature da 3/4 post quando arrivano a destinazione, riprese dello "spasso" a bordo durante il viaggio) e non le trovo così buttate via (tenendo ovviamente presente che si tratta di un product placement).

Inoltre, imho, è chiaro l'intento di far percepire la 500 come giovane, fresca, adatta alla vita cittadina (notare la manovra di uscita dal parcheggio in mezzo a 2 auto standard), ma utile per la scampagnata fuori porta (si vede persino uno che carica il baule), e stiamo parlando di una decappottabile (manco cabrio).

Alla fine, il problema più grande potrebbe essere la diffusione di questo video (la canzoncina non è niente di che, neanche in ambito teen-pop), ma il resto, secondo me, è stato fatto al meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.