Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io l'ho vista ma non penso abbiano fatto un buon lavoro. Mi spiego meglio: è un bene che abbiano fatto vedere il Fiat Center e il negozio dedicato alla elaborazione della 500, ma aver dato il progetto in mano alla moglie del titolare imho non le ha fatto un gran bene dal punto di vista dell'immagine. Hanno detto in più di un'occasione che è un'auto da donna e alla fine hanno preso una versione Sport gialla e l'hanno trasformata in una fantomatica versione NERO DIAMOND (con tanto di logo), che in teoria se piacerà sarà venduta dal concessionario (il quale, però, l'ha regalata per direttissima alla creatrice giusto alla consegna...). Insomma, potevano pensarla meglio, ma è comunque un bello spot, visto che il titolare della West Coast Customs dice testualmente "di Fiat 500 se ne vedono in giro parecchie".

Le modifiche sono:

1) carrozzeria grigio scuro col tetto nero (se non ho visto male però aveva il tetto in vetro)

2) paraurti "replica Abarth" (non capisco perchè non abbiano preso direttamente il paraurti della versione di punta...magari ai tempi della registrazione non c'era ancora) e alettone sul lunotto maggiorato

3) cerchi ASANTI neri

4) interni in pelle nera con cerchi grigi di varie misure decrescenti a partire dal poggiatesta e logo NERO DIAMOND in contrasto :disp2::disp2:

5) Loghi sulla parte destra della plancia, sul volante ed esterni tutti ricoperti di finti diamanti neri :disp2::disp2:. Una pacchianata unica da face palm!

Per il resto comunque il programma è stato carino, nonostante mi sia parso di sentire un paio di volte la pronuncia del marchio storpiata, da Fìat a Fiàt, tra le parole della traduzione simultanea.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ragazzi è un modo intelligentissimo di far conoscere la 500 in USA con "poca spesa" => il programma va in diretta nazionale ed è molto seguito. Tenuto conto del livello medio di apertura mentale di un americano... è un buon modo per farsi pubblicità.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
Un paio di sere fa sono andato a vedere il remake di "Total Recall".

In una scena, dopo che l'auto "svolazzante" del protagonista si è schiantata, di vedono chiaramente nell'inquadratura non una ma ben deu Fiat 500 USA. E il bello che non me ne sono accorto solo io, ma anche un tizio a un paio di poltrone di distanza che si è girato verso la sua tipa dicendo "guarda, ci sono due 500".

Classico product placement, visto che si sapeva già che Chrysler aveva piazzato il proprio marchio sull'auto del protagonista.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
sabato 17 in replica verso le ore 16 sempre su dmax

Mi aspettavo molto di peggio, mi preoccupa un pochino quel loro rimarcare che il cinquino è un'auto per donne.

Vabbè chissà se il bruco ci arriverà mai a street custom.

  • 1 mese fa...
Inviato

Oh finalmente i cerchi borchiati che ricalcano quelli dell'antenata!

Esistevano solo in quel vecchio sito, lanciato nel 2005 o 2006, in cui potevi giocare a personalizzare il prototipo con ogni sorta di accessori, prima della sua presentazione ufficiale nel 2007. Poi però non sono mai stati realizzati, assieme a un sacco di gadget e accessori simpatici.

Senza_titolo_3.jpg

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.