Vai al contenuto

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Il cambio non sembra il dualogic (che tra l'altro non ho mai visto abbinato al Multiair per ora), e tra l'altro ha la selezione delle marce manuali sembra in basso a sinistra. La leva inoltre è completamente diversa. Monteranno un automatico vero? non ce li vedo gli americani in giro con un cambio automatico senza trascinamento...

Per la questione targa anteriore, sono parecchi gli stati in cui non è obbligatoria! sicuramente la Florida e mi pare anche pennsylvania e connecticut (nel New York e nel Maine ce l'hanno)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 456
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il famigerato FMVSS201... la roba più assurda e stupida che io abbia mai sentito.. e richiede così tante risorse che è soprannominato "buconero"... diciamo che con le ore che si spendono a progettare il metodo di passare questo test, si potrebbe tranquillamente progettare un'altra macchina... questo test, che prevede che la testa vada a sbattere sulle finizioni interne dell'auto a 25km/h riportando un valore di HIC < 1000 (un'integrale in un delta T dell'accelerazione della testa....... assurdo) esiste perchè in USA, in 4 stati, non è obbligatorio l'uso della cintura di sicurezza....

Ma la federalizzazione l'avete seguita voi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio non sembra il dualogic (che tra l'altro non ho mai visto abbinato al Multiair per ora), e tra l'altro ha la selezione delle marce manuali sembra in basso a sinistra. La leva inoltre è completamente diversa. Monteranno un automatico vero? non ce li vedo gli americani in giro con un cambio automatico senza trascinamento...

Per la questione targa anteriore, sono parecchi gli stati in cui non è obbligatoria! sicuramente la Florida e mi pare anche pennsylvania e connecticut (nel New York e nel Maine ce l'hanno)

Che sia il doppia frizione?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

il famigerato FMVSS201... la roba più assurda e stupida che io abbia mai sentito.. e richiede così tante risorse che è soprannominato "buconero"... diciamo che con le ore che si spendono a progettare il metodo di passare questo test, si potrebbe tranquillamente progettare un'altra macchina... questo test, che prevede che la testa vada a sbattere sulle finizioni interne dell'auto a 25km/h riportando un valore di HIC < 1000 (un'integrale in un delta T dell'accelerazione della testa....... assurdo) esiste perchè in USA, in 4 stati, non è obbligatorio l'uso della cintura di sicurezza....

la solita americanata triste

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio caro amico è un di quelli che si son beccati sta patata bollente

l'altro è uno di quelli che cercava di capire le normative sulle componenti elettroniche

tutti e due si son fatti le nottate ale telefono con gli iuessei...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

un mio caro amico è un di quelli che si son beccati sta patata bollente

l'altro è uno di quelli che cercava di capire le normative sulle componenti elettroniche

tutti e due si son fatti le nottate ale telefono con gli iuessei...

o come non li invidio.... son curioso però di sapere come han risolto il problema.. (già il fatto che abbiano potuto intervenire sullo stile è una bella botta di culo...)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi informo e chiedo.

Oltre allo stile sono intervenuti pesantemente anche su altro. Paradossalmente l'elettronica ha dato più grattacapi di quanto pensassero.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

US OBD (On Board Diagnostics) è fondamentalmente diversa da EOBD. Hai bisogno di memorizzare molte cose che poliziotti in grado di leggere. A esempio, in California, se si è fermati dalla polizia con la lampada MIL accesa, che leggeranno i dati OBD, e vi lascio con solo i piedi, se la distanza si guidava con la lampada accesa è troppo alto. Tutte queste cose da archiviare provocare profondi cambiamenti al software e hanno bisogno di memoria aggiuntiva ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.