Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Mai avuto la "sventura" di incrociare la berlina, mentre mi capita qualche volta di vedere nel parcheggio dell'uni, una cabrio, e penso seriamente che sia la più brutta cabrio sul mercato.

Ad ogni modo pur essendo consapevole della sua bruttezza, che non ha una versione SW e che tra meno di due anni arriverà la nuova marchiata Lancia, ma considerando che questo resty gli è costato non pochino, ce la vedrei come riempi gamma in Fiat. Detto questo mi ecclisso. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[...] considerando che questo resty gli è costato non pochino, ce la vedrei come riempi gamma in Fiat. Detto questo mi ecclisso. :D :D

E non sarebbe stata per niente una cattiva idea... magari anche solo venderla col marchio Chrysler in Europa con una rete di distribuzione ed un marketing adeguati.

Anyway...

chrysler-sebring.jpg

... non mi ero mai accorto di come frontale e posteriore concorrano pesantemente allo sballamento delle proporzioni... effettivamente anche solo col FL può migliorare parecchio. E poi i cinesi c'erano riusciti, no? :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì sì, lo so, stavo scherzando. :)

Dicevo che eliminando già solo muso, coda e lavorazioni dei lamierati laterali esce fuori una sagoma da cui non è impossibile ricavare qualcosa di decente.

immagineyf.png

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente la nuova non è così imminente come crediamo ;)

Cmq da loro quello è il segmento più importante come lo è per noi il segmento B e quindi non possono perdere troppo terreno.

Trattandosi di roba USA, mi sà che sarà imminente, o comunque non si possono permettere ritardi bibblici. ;)

Non saprei, mi sà che per quello che intendi tu, una Bravo col culo a marchio Chrysler sarebbe stata più opportuna di questa o la Fiat Linea che mi pare fu bocciata dai dialers Chrysler.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno già fatto e il risultato non è che sia stato eccelso, il suo problema IMHO e l'eccessiva sproporzione tra gli sbalzi e il passo. Non capisco nemmeno perchè ci spendano tutti questi soldi, visto che la nuova è imminente.

quoto Nuca, il problma è negli sbalzi troppo pronunciati e sproporzionati rispetto al corpo centrale

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la Sebring la vedo spesso (non so perchè ma dalle mie parti devono esserci almeno tre persone che ce l'hanno) e devo dire che dal vivo rende meglio che in foto, a livello di particolari è abbastanza agghiacciante ma visto quanto è stata rimaneggiata e guardando i teasers potrebbe uscirne qualcosa di interessante.

Si ma i cinesi hanno cambiato anche i lamierati delle portiere e della fiancata.

da quel che ho capito anche qui hanno cambiato molti lamierati.

Non capisco nemmeno perchè ci spendano tutti questi soldi, visto che la nuova è imminente.

la nuova 200 non arriverà prima del 2013 e la Sebring non può certo sopravvivere per altri 3 anni, ecco il perchè di questo pesante Facelift con tanto di cambio nome.

Nel frattempo (forse già a fine 2011) dovrebbe arrivare la nuova C tre volumi (su C-Evo) che però andrà a posizionarsi sotto alla 200 che è una D.

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa hanno modificato ma penso solo a livello di cofano e parafanghi, dubito che siano arrivati ad intaccare le fiancate come hanno fatto i cinesi.

Ad ogni modo pure 2 anni mi sembrano pochi per giustificare un simile intervento, per fortuna arriverà presto l'anti Jetta, visto che per questo ruolo inizialmente la Fiat voleva metterci la Linea prontamente bocciata dai venditori Chrysler.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.