Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

beh oddio.....la 300c e il Journey hanno un perchè

l'attuale croma è decisamente meglio di questo cesso

(ovviamente parlo della 200 attuale e non della futura su C-Wide, gagliarda a quanto pare)

Diciamo che tra 300C, Sebring resty e Journey, l'unica che ha davvero senso in EU è proprio la Journey, il resto sono solo dei riempigamma che fanno comunque volume.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che tra 300C, Sebring resty e Journey, l'unica che ha davvero senso in EU è proprio la Journey, il resto sono solo dei riempigamma che fanno comunque volume.

commercialmente parlando di sicuro

ma almeno la 300 ha un suo fascino e una bella base sostanziale, sta 200 mi fa venire i conati da qualunque angolazione, senza contare che anche a livello tecnico è sotto la media

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma almeno la 300 ha un suo fascino e una bella base sostanziale, sta 200 mi fa venire i conati da qualunque angolazione, senza contare che anche a livello tecnico è sotto la media

Per la 300C, fosse venduta col suo marchio e per quello che è sicuramente avrebbe un buon successo (relativamente ad una Chrysler ovviamente), come Lancia ho più di qualche dubbio.

Per quanto riguarda la 200C, se non mi sbaglio hanno anche messo mano anche a sospensioni e sterzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

a 'sto punto, se deve essere marchiata fiat, tantovale ribadjare la avenger

si un po' meglio.... ma tra tutte e due... brrrrrr

Per quanto riguarda la 200C, se non mi sbaglio hanno anche messo mano anche a sospensioni e sterzo.

sperem, circolano voci secondo le quali la Sebring è assai deludente da guidare

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Lingotto avrebbe deciso di effettuare questa operazione di re-badging con il brand Fiat perché la 200 berlina,

...ecco.. se è cosi, meno male che ogni tanto su 100 decisioni assurde che prendono ne beccano 1...

non ci voleva un genio a capire che quest'auto non puo essere adatta a Lancia, specie se nel 2013 arriva "quella giusta"...

normal_Chrysler_Sebring_04.jpg

trovo cmq non assurdo pero' che venga marchiata FIat visto l'uscita di produzione della Croma ed essendo disponibile a costo zero, è un operazione che ha un perchè

.....altrimenti poteva anche essere marchiata ALFA ROMEO come buona erede dell'Alfa146: linea, impostazione e finiture mi sa che son li... 15 anni dopo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3770550-alfa-romeo-1-6-ts-1.jpg

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

Addirittura crollo dell'immagine... d'accordo che è un ce**o pauroso e che non venderebbe una cippa da noi, ma è pur sempre meglio offrire questa novella Marea 3V (il nome Croma lo metterei a riposo) che non avere nulla appena sotto il Journey, eppoi come ragionamento in fondo non è molto diverso da quello fatto per la Lancia 300C e lo stesso Journey rimarchiato.

Beh se avere a listino la peggiore auto del suo segmento non è un colpo all'immagine (peraltro già di per sè non eccelsa a livello internazionale) allora come lo chiami? ;)

Sinceramente io preferisco pochi ma buoni.

Tra il Journey e questa ce ne passa in quanto a qualità della realizzazione imho.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatemi capire: rimarchiare la 200 come Lancia non avrebbe senso poiché fra tre anni verrà sostituita e poiché montarci dei motori a gasolio, con la conseguente nuova omologazione, costerebbe troppo percui dovrebbero venderla in Europa con il marchio FIAT?

Trovo la cosa decisamente insensata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.