Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

non so voi, e non so se faccio bene io, ma in questo progetto confido molto: avrei proprio voglia di vedere un bel mezzo, magari dal carattere prevalentemente sportivo, ma connotato anche da duttilità. insomma che sappia far divertire chi è alla guida, ma sia anche adatto ad un uso "pratico", ordinario.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 mesi fa...

Flash back to the 2007 Detroit Auto Show and sitting on the Chrysler stand was the Nassau concept. Nothing ever came of the angular five-door, but some of the elements that debuted on the show car eventually worked their way onto the Sebring. That connection stands to be revived with a report by the Detroit Free Press that the Sebring's replacement will carry the Nassau name when the all-new midsize sedan goes on sale within the next two years.

The concept's sleek lines aren't likely to inspire the Nassau, but considering Chrysler purchased the name, it's fair game and will help to put Chrysler's lackluster sedan out of the public consciousness.

Chrysler hasn't official confirmed the name yet, but when the Nassau goes on sale – likely in 2012 – it will be joined by the refreshed Dodge Avenger, with a thoroughly revised interior and a choice of either a 2.4-liter four-cylinder or Chrysler's new Pentastar V6.

autoblog

Quindi potrebbe chiamarsi Nassau...

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella del 2012 è quella fatta in Italia, ed è già su base D-Evo.

L'auto di questo thread è la sebring FL che uscirà a fine anno e che a quanto pare non uscità più come Lancia, e sarà un pesante fl di quella attuale.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se a questo punto gli cambieranno subito nome.

Con un modello in uscita nel 2012 non credo che sarebbe una buona idea.

P.s. OT

Ieri ho visto una Sebring Coupè/Cabrio e, a parte il frontale orrido, le proporzioni non sono male, devo dire.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà se a questo punto gli cambieranno subito nome.

Con un modello in uscita nel 2012 non credo che sarebbe una buona idea.

P.s. OT

Ieri ho visto una Sebring Coupè/Cabrio e, a parte il frontale orrido, le proporzioni non sono male, devo dire.

E' già confermato che gli cambiano subito nome già dal face-lift di quest'anno. L'hanno dichiarato sia Marchionne che il francese. Vogliono staccarsi il più in fretta possibile dall'immagine di insuccesso della Sebring.

Nassau è una delle ipotesi plausibili, visto che lo hanno depositato, però non è ancora una voce confermata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.