Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Non parla di quella Baw (che non sembra basata sulla Sebring), ma di questa qui sotto, di cui però non ci sono più immagini decenti on-line.

images?q=tbn:ANd9GcS83HCdJdUdWRTBo47IeUPHuSRHjccykxU2yX9T0ap16gqE38M&t=1&usg=__LhxCJKSEVMxAqSeU-AMV88-f2xk=images?q=tbn:ANd9GcRcS0wr4i9lvuDIBb_siWPSP0vOPyWiNavysVK6nihlhd2OQtU&t=1&usg=__rHhQHY2x2BS4vv-kj-VBd0ScAcg=images?q=tbn:ANd9GcQ8XNSQ8gH9l100MWRmSHBft7a6E5WlAwOgMWHpozghDo5Q_D0&t=1&usg=__fLWXTtemJcZVdsjpfGyyh3dPGlI=

Ah però mica male questa chissà se è in produzione....mi sa molto come design di torino design o simil.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah però mica male questa chissà se è in produzione....mi sa molto come design di torino design o simil.

Se non sbagli è rimasta Concept.

Concordo per lo stile Italiano o comunque uscito dal CS Chrysler. Mi sa che la Baw ha solo mostrato come può mettere in pratica un ipotesi di stile.

Certo qui hanno rifatto mezza macchina, toccando anche la fiancata e sopratutto il giro porte e la forma dei montanti posteriori, cosa improponibile per il restyling di breve durata della Sebring.

Link al commento

da questa foto si nota che non hanno modificato il montante posteriore, hanno semplicemente "risolto" con una vernice nero lucido.

Chissà se gli uomini di Marchionne riusciranno a fare meglio di questa

02.jpg

img_4052.jpg

Link al commento

da questa foto si nota che non hanno modificato il montante posteriore, hanno semplicemente "risolto" con una vernice nero lucido.

Chissà se gli uomini di Marchionne riusciranno a fare meglio di questa

http://www.km77.com/00/chrysler/sebring/gra/02.jpg

http://www.blogcdn.com/es.autoblog.com/media/2010/04/img_4052.jpg

Hanno usato un trucchetto, ma non semplice come una semplice verniciatura diversa. ;)

Hanno cambiato pesantemente le superfici della fiancata e del montante andando a crescere col materiale al di sopra del montante esistente.

Trattandosi di concept è probabile che si tratti di un lavoro artigianale di resina e stucco aggiunti sopra alla carrozzeria di una normale Sebring. Lo si nota anche dal fatto che hanno dovuto tenere il parabrezza attuale e quindi il montante sembra allargarsi un po' troppo.

Stesso lavoro di "ricopertura" anche per i passaruota e per le portiere.

Dovessero portare una estetica così in produzione, dovrebbero rifare tutti i lamierati, compresi quelli più costosi dela zona del montante. ;)

Link al commento

Ormai quel coso non lo guardo nemmeno più...

E perchè mai?

C'è una sola cosa, presente sulle slide dell'ultimo product plan, che non si sta verificando o sia stata smentita ufficialmente o dai fatti (e non dalle solite voci)?

Poi si passa per Fiattari, ma se la disinformazione che spesso dilaga porta a effetti del genere, mi si dia pure del fiattaro, ma certe cose le devo sottolineare.

Link al commento

E perchè mai?

C'è una sola cosa, presente sulle slide dell'ultimo product plan, che non si sta verificando o sia stata smentita ufficialmente o dai fatti (e non dalle solite voci)?

Poi si passa per Fiattari, ma se la disinformazione che spesso dilaga porta a effetti del genere, mi si dia pure del fiattaro, ma certe cose le devo sottolineare.

Guarda sarò contentissimo di essere smentito! Ma, per ora, la mia credibilità è prossima allo zero

(nonostante questo ho addocchiato una 166 del 2007 e 60mila km che mi porterei a casa domani se riuscissi a convincere i miei :) )

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.