Vai al contenuto
  • 0

InsideLine.com nomina i Top 10 "Most Fun Vehicles"


crabble

Domanda

In ordine "casuale":

Ferrari 458 Italia: It is the car you would want to use to wear out a racetrack.

Mazda Miata: Every aspect of the car was designed and engineered by people who love cars and love to drive.

Ford F-150 SVT Raptor: Ford's SVT unit took the whole idea of a hot-rodded pickup and turned it on its ear...and then kicked sand on it...and then jumped over it, flying with its wheels dangling at full droop like a hornet's rear legs.

Ford Shelby GT500: It's capable of doing the knuckle-dragging muscle car thing: looking menacing, sounding wicked and vaporizing its newly designed Goodyear rear tires at will. But it's also a helluva track car.

The Beater: The best-handling car is the one that isn't worth fixing and is already paid for. Its only value is that is has utterly no value.

BMW M3: Like few cars new or old, the beautifully balanced M3 has always made its operator feel like a better driver than he is.

Cadillac CTS-V: There's a muscle-car heart beating at the center of this upper-end sport sedan.

Jeep Wrangler: It's rugged, it's perfectly and simply designed to do its job well, and it's used for a sometimes dangerous, sometimes uncouth and usually fun activity.

Rolls-Royce Drophead Coupe: When you're steaming along at an absurd speed in the Drophead Coupe and the world is parting in front of you and swirling in your wake, you are having fun.

Porsche Boxster Spyder: The 2,900-pound, 320-hp Boxster Spyder and its perfectly judged chassis tuning makes all those zillion-horsepower, fire-breathing super exotics seem a bit silly and desperate.

The 10 Most Fun Vehicles

2009_cadillac_cts-v_actburn_fe_902101_717.jpg

Pareri? :o

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Beh, il mustang non capisco dove possa essere divertente, è un'auto da dritto con un telaio antiquato degno neanche di un Segmento B.

Questo smiley è perfetto per l'occasione: :dubbio: mmmhhhhh :dubbio:

Non la penso per nulla così, ma le opinioni sono come le palme, ognuno ha le sue (in giardino) :lol:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non è questione di pregiudizi, è questione di tecnica e qualità.

Un ponte torcente al posteriore su un'auto del genere è uno scandalo.

Tolto quello, non guardare i test degli americani, che sono palesemente di parte, resta su circuiti e prove ESENPARTE:

Bedford Autodrome West Circuit 1:26.60 1:30.55

Gotland Ring (Northern Loop) 1:36.3 1:43.5

Questi sono i tempi rispettivi di m3 e92 - mustang gt.

Poi, quando vedo un mustang gt girare stock al nurburgring in 08.05 ne parliamo. ;)

@crabble, ripeto: una mini dietro ha il multilink, una mustang gt ha un ponte torcente come una Fiat 500, ed è l'unica auto di quel segmento ad essere rimasta indietro ed averlo. Il resto sono favole ;)

Poi ragazzi, prima di parlare, vi pregherei di provare le auto...

@Ragazzoni: non ti abbassi a commentare che la fiat nel '69 aveva introdotto un'innovazione presente oggi su quasi tutte le auto e un'auto come il mustang ancora non ce l'ha?? :D C'è poco da dire! ;)

Modificato da MuCcIo

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vabbè....se iniziamo con "il tuo test non vale il mio si" evito qualsiasi discussione.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vabbè....se iniziamo con "il tuo test non vale il mio si" evito qualsiasi discussione.

Ti ho riportato due esempio in cui uno prende 4 secondi, l'altro 7...

E sono dati UFFICIALI, non prove di un giornale americano attendibili fino ad un certo punto.

Poi ripeto, aspetto di vedere il tempo del nurburgring, che quello toglierà ogni dubbio! ;)

Se scende sotto gli 8.15 è un miracolo! ;)

Ciò no toglie, ripeto, che attualmente comprando una MINI ONE 1.4 si ha una tecnologia telaio/ammortizzatori superiore a quella di un mustang Gt shelby... E questo è un dato di fatto inconfutabile credo.

Sia chiaro, io non dico che la mustang fa schifo, ci son salito e l'ho provata varie volte, ce l'ha un mio caro amico (che tra parentesi la sta anche vendendo) e come macchina è OK.

Con quella cifra, però, sul nuovo/usato -in america, visto che qua non è venduta se non import- prenderei altro. ;)

Modificato da MuCcIo

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di grazia: ma da quando il divertimento alla guida implica per forza avere una macchina chirurgica, precisa e perfettina?

Mustang è divertente a suo modo, con il posteriore sempre in derapata, anche se ciò vuol dire che poi prende millemilia secondi dalla M3...

Tra l'altro pagherei per poter provare l'F150 Raptor, un'altra bella bestia da offroad made in USA.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non è questione di pregiudizi, è questione di tecnica e qualità.

Un ponte torcente al posteriore su un'auto del genere è uno scandalo.

Perchè?

Tolto quello, non guardare i test degli americani, che sono palesemente di parte, resta su circuiti e prove ESENPARTE:

Bedford Autodrome West Circuit 1:26.60 1:30.55

Gotland Ring (Northern Loop) 1:36.3 1:43.5

Questi sono i tempi rispettivi di m3 e92 - mustang gt.

Poi, quando vedo un mustang gt girare stock al nurburgring in 08.05 ne parliamo. ;)

@crabble, ripeto: una mini dietro ha il multilink, una mustang gt ha un ponte torcente come una Fiat 500, ed è l'unica auto di quel segmento ad essere rimasta indietro ed averlo. Il resto sono favole ;)

I tempi che hai preso sono sbagliati, sono della vecchia Mustang GT, non la nuova con il 5.0 DOHC (aaah che orrore DOHC, è roba "tecnologica" :lol: ), i distacchi sono molto più contenuti:

m3vsgt.png

BMW M3 (E92) vs Ford Mustang GT 5.0 - FastestLaps.com

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...cuttone...

Se ragioniamo con un discorso "divertimento meno tecnico" allora giriamo in Daihatsu Materia e buonanotte! :D

quindi suggerisci che guidare daihatsu materia offra le stesse sensazioni di shelby gt500?

penso che ci siano diverse sfumature dietro il termine divertimento, per carita' non tutte condivisibili. Credo che a nessuno di noi piacciano le sparate autostradali, ma abbiamo una muscle car, una super ferrari, m3, un off road serio, una cabriolet come la RR... come vedi hanno inserito roba ognuna divertente a modo suo

comunque per capire meglio il significato dell'articolo, ti consiglio di leggerlo

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
@crabble, ripeto: una mini dietro ha il multilink, una mustang gt ha un ponte torcente come una Fiat 500, ed è l'unica auto di quel segmento ad essere rimasta indietro ed averlo. Il resto sono favole ;)

Poi ragazzi, prima di parlare, vi pregherei di provare le auto...

quindi tu ci stai dicendo che hai provato sia mustang GT500 che mini e che la seconda ti è risultata dii gran lunga piu divertente della prima??

qui si parla di divertimento, non di tecnica e di tempi sul giro e ti posso garantire che con una fiat campagnola del '79 sulla neve ti diverti un bel po (esperienza personale ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quoto in effetti il discorso che il divertimento è soggettivo. Chiedo scusa allora per l'expluà, mi son fatto prendere :D

@Aymaro: Io parlavo di tecnica-e-raffinatezza-motoristica/spesa e non di divertimento... Per quanto riguarda le prove, ho provato sia le varie mini che un mustang gt con assetto Roush e barre stabilizzatrici Roush (a detta di alcuni sui forum americani superiore al shelby come assetto): una qualsiasi tedesca ha un reparto sospensioni decisamente migliore... ;)

@poliziottesco: che discorsi, preferirò una Materia ad un mustang? Dai su, si faceva per dire :D

@Crabble: bei tempi la nuova, resta in ogni caso tecnologicamente/dinamicamente indietro per quanto riguarda assetto e telaio... In ogni caso si riesce a trovare un tempo del ring?? Quello son convinto chiarirà molti aspetti...

Maronn che polverone che ho alzato :D:D

Modificato da MuCcIo

Now: BMW 123d 3p@240cv M-Sport+Futura :mrgreen:ON SALE ;)

Ex: BMW 330cd Coupè@260cv M-Sport :idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
@Aymaro: Io parlavo di tecnica-e-raffinatezza-motoristica/spesa e non di divertimento... Per quanto riguarda le prove, ho provato sia le varie mini che un mustang gt con assetto Roush e barre stabilizzatrici Roush (a detta di alcuni sui forum americani superiore al shelby come assetto): una qualsiasi tedesca ha un reparto sospensioni decisamente migliore... ;)

appunto! tu parli di tecnica, ma la classifica è fatta in base al divertimento, quindi non la si puo contestare in base alla tecniica ;)

per quanto riguarda le sospensioni poi, che siano migliori le anglotedesce rispetto alle americane nessuno lo mette in dubbio,ma tra le mini che hai provato e le mustang secondo te erano piu divertenti le prime??

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.