Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ammazza, bella! Dal punto di vista dell'estetica la coupe' cosi' agghindata ma grigio guardia di finanza invece che bianco criminale, cerchi neri e pinze gialle sarebbe davvero notevole! E il volante in alcantara mi fa impazzire

aggiungo, esteticamente parlando sembra la migliore 911 da molto tempo a questa parte, linea pulita ed interno classico ma sfizioso. Certo che in quella fascia di prezzo siedono (credo) anche AM V8 e Audi R8, bella sfida a tre!

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche se per il cliente il confronto con le due che hai citato si pone, secondo me non hanno pensato tanto alla concorrenza, quanto a tappare il buco in gamma tra carrera S e turbo... stamattina vedendo le foto m'aspettavo un salasso per il prezzo, invece m'ha sorpreso in positivo, ritengo abbiano voglia di venderne tante. prestazionalmente con lo sport chrono plus è un missile :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non c'è la faccina a cui cascano le gonadi?

La 911 non sanno più in che salsa cucinarla, è peggio dei gamberi di Bubba oramai!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se per il cliente il confronto con le due che hai citato si pone, secondo me non hanno pensato tanto alla concorrenza, quanto a tappare il buco in gamma tra carrera S e turbo... stamattina vedendo le foto m'aspettavo un salasso per il prezzo, invece m'ha sorpreso in positivo, ritengo abbiano voglia di venderne tante. prestazionalmente con lo sport chrono plus è un missile :)

capisco, a me sembra anche una via di mezzo tra carrera standard e l'estrema GT3. Probabilmente l'operazione commerciale Carrera sport classic (o come cavolo si chiamava, non me ne intendo di porsche) non e' riuscita bene in quanto quella versione era offerta ad un sovraprezzo eccessivo, cosa che questa GTS non fa. Tra l'altro mi sembra che le vendite siano declinate un bel po'...per quanto poco indicativo, ho grosso concessionario a pochi metri da casa e vedo costantemente clienti andare e provare piu' che altro la cayenne.

Tuttavia, crisi e concezioni meccaniche permettendo, sembra sempre la piu' diffusa, se sono riusciti a non farsi scalfire la leadership neanche dall' ottima R8 (non conosco i dati, magari qualcun'altro ne sa di piu') vuol dire che quest'auto e' cosi' radicata nell'immaginario collettivo da rappresentare la scelta default nel settore

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grosso plus della 911 sono sempre stati i 2 strapuntini posteriori.....che ne allargano l'utenza (ovvero: la può comprare anche chi tiene famiglia).

Per fortuna adesso c'è l'Evora :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza, bella! Dal punto di vista dell'estetica la coupe' cosi' agghindata ma grigio guardia di finanza invece che bianco criminale, cerchi neri e pinze gialle sarebbe davvero notevole! E il volante in alcantara mi fa impazzire

Piccolo OT colorato:

uno dei colori splendidi a listino è il ruby red, giusto per evitare le solite tonalità di grigio o il blu (che comunque le donano tantissimo).

http://porschebahn.files.wordpress.com/2008/10/100_6806.jpg

il loro modo di far sconti.

Può darsi, anche perchè il prezzo è quasi concorrenziale se raffrontato alle altre varianti della 911. La crisi la sentono anche loro.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grosso plus della 911 sono sempre stati i 2 strapuntini posteriori.....che ne allargano l'utenza (ovvero: la può comprare anche chi tiene famiglia).

Per fortuna adesso c'è l'Evora :mrgreen:

si, ricordo che se ne sia gia' parlato altrove, tuttavia mi risulta difficile vedere quella come la ragione maggiore. Pensa alla Jag XK, i due strapuntini ci sono, l'auto e' valida ma rispetto a 911 stenta alla grande, ai fighetti non garba.

Circa la Evora (pero' che nome dal kaiser, mi fa venire in mente un virus molto poco piacevole), e' sicuramente una degna concorrente dal punto di vista tecnico, il badge power c'e' ma sono un po' scettico. Solo ad occhiometro, ne avessi vista una dico una in giro. Poi l'intento di Lotus (e a quanto pare anche di McLaren!) e' quello di insediare il dominio di porsche, staremo a vedere. Certo che l'auto e' bella, ma, per quanto possa essere importante, la concezione 2+2 fa un po' a cazzotti con il motore centrale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Può darsi, anche perchè il prezzo è quasi concorrenziale se raffrontato alle altre varianti della 911. La crisi la sentono anche loro.

se vai a vedere cosa costa una S più il kit di potenziamento after market (senza tutte le altre modifiche che ha questa) questa qua è un '"affare".

segnalo che GTR invece si permette di lanciare versioni a prezzi maggiorati (la egoist ecc..)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.