Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Non so perche non o mai provato Iracing , mah come o capito tutto quello che é fatto da Simbin uscira da qua , non si paga niente , al di la del gioco , puo essere che fanno uscire la beta di GTr3 ... :prega:

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

se volete provare un simulatore di ben altro livello rispetto ai simbin andate su netkar pro, per gli amanti del genere c'è anche il cinquino abarth

Inviato
Non so perche non o mai provato Iracing , mah come o capito tutto quello che é fatto da Simbin uscira da qua , non si paga niente , al di la del gioco , puo essere che fanno uscire la beta di GTr3 ... :prega:

La beta di gtr3,per il momento è ancora lontana dall'essere pubblicata...forse qualcosa si muoverà verso febbraio...

Prossimamente i simsalabim faranno uscire stcc2 ennesima riciclone su base gMotor ISI...

Credo uscirà prima rfactor2.....

Se lo vuoi provare iracing,posso invitarti io.Paghi un mese di prova e vedi se ti piace

Cmq sembra proprio che vogliano muoversi con race room come iracing via browser online,magari senza replicarne pure i difetti di iracing

• 1 mese fa...
  • 1 mese fa...
Inviato
E' un software piccolo, ma importante, quello che i ragazzi di Race2Play ci propongono oggi: Setup Developer Tool v3.0, realizzato da Tim McArthur, è un vero e proprio ingegnere di pista. In base alle risposte che noi daremo alle sue domande, il software provvederà a modificare l'assetto in maniera consona alle nostre indicazioni, così da farci sentire a nostro agio con qualsiasi vettura.

Qualcuno lo a provato ?? funziona con tutti i giochi ??o solo con r2p ??

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• 3 mesi fa...
Inviato (modificato)

io comprerò questo nei prossimi giorni... se qualcuno a voglia di fare qualche "mano a mano" ... :drive: Modificato da nunoHGT