Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 5 settimane fa...
  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io sto scaricando, anche per vedere come è fatto.

L'avevo già adocchiato, anche se sapevo di renault megane rs non della mitsubishi!

In questi giorni vedo di dirvi come è!

spacer.png

Inviato
Qua si puo giocare gratis ce una mitsubishi evo, eh 5 piste, si puo giocare online nei loro server sempre. Siete interessati? :drive:

ci hai già giocato? com'è?

Inviato

Non è un granchè... L'unica vettura FREE è la Mitsu EVO X, le altre bisogna comprarsele con la carta di credito; la fisica poi non è delle migliori....

Inviato

A me sembra a bastanza buono per noi ,nel senso che 'e facile da giocare , e possiamo trovarci online, senza troppa complicazione , per la fisica non lo so ,perche la evo e' 4x4 ,non o esperienza con la 4x4 ma a me sembra meglio di gtr evolution. Il gioco gira anche sui computer con cpu o la grafic card scarsa come il mio...

Sarebbe buono per passare il tempo, fino a che esce uno altro ,C.A.R.S , Rfactor2, GTR 3, Assetto corsa ...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

... credo che usano rfactor ,mah non credo che vanno in giro a robare ,penso che lo usano come leasing... dico io..poi non lo so... cmq sia ,tutto questo come scusa? ... paura ehhhhh?? :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
... credo che usano rfactor ,mah non credo che vanno in giro a robare ,penso che lo usano come leasing... dico io..poi non lo so... cmq sia ,tutto questo come scusa? ... paura ehhhhh?? :D

Se le cose non le sai,sallalle!:lol::lol::lol::lol:

Quello è rfactor...con tutti i pro e i contro...

E circa la roba rippata....sappi che simracingminchia è nato proprio cosi...un bel giorno hanno deciso che per correre li dovevi pagare...usando mod che erano free di cui si erano appropriati:|:pz:pz:pz

Se vuoi ti dico pure da dove vengono i 3d delle vetture:roll::roll::roll:

Non ti sembra strano che per uscire un mod fatto bene a livello grafico e fisico ci vuole in media un anno/un anno e mezzo e questi ogni settimana fanno una macchina nuova?:pen::pen::pen:Perfetta?:pen::pen::pen:

Scuse?Lol..ciccio tira fuori il cd di gtr2 che ti aro quando e come vuoi:lol::lol::lol::lol:

Inviato

Rfactor 2 qualcuno pensa di comprarlo??

P.S. non so dove sta il cd ... :D