Vai al contenuto

Mini Cooper SD (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Il motore del My 2011 è lo stesso della Countryman e non è più il vecchio Psa ma un Bmw 100%, derivato dal 2000 cc. Infatti se provate la Countryman potete notare che è un motore completamente diverso in tutto rispetto al vecchio Psa che conosco bene. Molto più silenzioso e regolare, è meno coinvolgente rispetto al psa che aveva una bella coppia ai medi (per un turbodiesel, quindi 2000 giri). Anche il cambio è Bmw ed è un po' più legnoso del Psa. Per il resto credo proprio che alla fine venderanno più Cooper Sd che Cooper S

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motore del My 2011 è lo stesso della Countryman e non è più il vecchio Psa ma un Bmw 100%, derivato dal 2000 cc.
Davvero? :o Come l'hai scoperto?

Molto strana come cosa, visto che tra non molto BMW dovrebbe passare ai 3 cilindri sotto certe potenze... :pen:

So che il PSA è stato aggiornato di recente e prevedono uno step ulteriore, per cui mi sorprende quello che dici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero? :o Come l'hai scoperto?

Molto strana come cosa, visto che tra non molto BMW dovrebbe passare ai 3 cilindri sotto certe potenze... :pen:

So che il PSA è stato aggiornato di recente e prevedono uno step ulteriore, per cui mi sorprende quello che dici.

Idem.

Io non ho trovato una beata FAVA che dimostrasse il contrario -.-

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

SD, come le memory card. Bel nome.

Mio giudizio:

Cagata+Pazzesca+-+Fantozzi.jpg

Costerà più della S, andrà meno della S, sarà MOLTO meno divertente della S, ha la rogna del FAP a differenza della S.....il tutto per cosa? fare 2km/l in più? visto che la S per le prestazioni che ha consuma pochissimo?

Giusto qualche maranza di periferia se la comprerà.....di quelli che correggono il caffè col gasolio e si rimappano anche il vibratore.

STRAQUOTONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei un grande!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Idem.

Io non ho trovato una beata FAVA che dimostrasse il contrario -.-

Quattroruote di questo mese riporta che il 1.6 della Countryman Cooper D è 100% Made in BMW.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.