Vai al contenuto

Incidenti epici... a lieto fine

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per la cronaca si tratta di una tizia che andò a protestare per una multa elevatale dai Carabinieri poiché, secondo lei, i militari le avevano tolti troppi punti: 9 su 20.

Quando poi spiegò al Maresciallo che lei era senza cinture, senza catene sull'Abetone con la neve (tanto la Uno Selecta ha le marce ridotte), con la fotocopia del libretto di circolazione (per non perdere l'originale) e che stava parlando al cellulare senza usare le auricolari si ritrovò con 15 punti in meno anziché 9 e venne da noi a lamentarsi per l'ingiustizia subita.

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

La figlia di Einstein :lol:!!!

Ecco perchè esce con un tipo col Caghenne :lol::§!!!!

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Inviato

primo giorno di scuola di quinta liceo, primo giorno di patente di un nostro compagno di classe un filo fesso.

Arriva con rayban way farer a specchio pilotando anzichè un f-14 una uno 45 sl (credo sia stato uno dei tre acquirenti al mondo di quest'auto) color verde salvia..

Già l'arrivo nel parcheggio faceva presagire niente di buono, ma all'uscita da scuola le cose si complicano.. in piena trance agonistica con il fenomeno della classe, arrivato con la 164 iso paolinogitticì del papi, il nostro fesso si infervora e comincia a imballare il motore.

Io e alcuni miei amici ci gustiamo la scena dal capolinea del bus che intanto parte e rischia di farci perdere lo spettacolo.

Ma il fesso ci vuole bene e decide di fare lo stesso percorso. Zigzagando tra la folla riesce a superare la 164 isopaolino e si butta in scia al 112elite della bidella detta "la vecia"

A quei tempi le rotatorie non esistevano e la strada descriveva una curva di più di 90 gradi che andava a circoscrivere un angolo del campo da calcio vicino al liceo.

Il fesso © riesce a sorpassare anche la vecia con il 12, ma arriva a tuono nella curva, proprio nel momento in cui la svavamo percorrendo con il bus.

Grida panico, noi che ridiamo in maniera isterica e la uno che si pianta nella fiancata del bus, perde la ruota anteriore destra, rimbalza de abbatte un palo di illuminazione del campetto da calcio.

Il fesso esce illeso, fa una panoramica dello scempio , si siede su di una panchina e si mette a piangere..

Noi bastardi scendiamo illesi dal bus e aspettiamo che arrivi suo padre per imparare come si fa a linciare una persona..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io non ho mai fatto guidare le mie auto alla mia ex moglie, per un valido motivo:

anno 1996, fidanzati da 3 anni. Lei guidava una Uno RAP ( :lol: ) verdognolo metallizzato, io avevo una possente BMW 325tds Touring automatica.

Lei mi fa: "Massimiliano, non è che mi faresti guidare la tua BMW?"

Io: "Non sai guidare con il cambio automatico, scordatelo."

Dopo aver insistito parecchio cedo: Zona industriale, la faccio accomodare al sedile guida. Una mezzora per spiegarle come si usa l'automatico e finalmente si parte. All'inzio sembra sicura di se, ma il guaio è successo quando siamo finiti in una stradina di campagna.

Si è avvicinato un tizio con una Golf III GT TDI 110CV che si è piazzato a 4 cm dal posteriore della BMW, la mia ex moglie sul mio sollecito di "vai un pò più forte" cosa fa? Con il piede sinistro (evidentemente voleva scalare) schiaccia il pedale del freno, non ricordandosi di guidare una macchina automatica. :muto:

La Golf fece molti danni, con l'intercooler ko. La 325tds invece quasi nulla, se non il paraurti da riverniciare

Inviato

beh io vi posso raccontare uno dei miei momenti di vergogna...

alle 10.30 di mattina del 26 dicembre 2006 io e la mia consorte decidiamo di andare a fare qualcossa di mooolto interessante ...

andiamo in una zona isolatissima alla foce dell'ofanto....la notte aveva piovuto,ma il fango non ci fermo':)...

cmq una volta finito il tutto(verso le 12:30),sono costretto ad uscire dal tratturo infangato a retromarcia...cacchio pero'il fosso che prima avevo superato agevolmente,mi inganna.......rimango li' bloccato........porca misera.........accelero,tento uscire ma nada........

a casa tutti i famigliari mi aspettano.....arrivano le 14.00 e mi decido di chiamare mio padre....

va a prendere il fiorino td e con un filo di ferro staccato dal vigneto vicino(povero zappatore:lol:))riesce dopo mille tentativi e trainarmi............

niente di che ma è l'esperienza piu' strana che mi è capitata!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
La figlia di Einstein :lol:!!!

Ecco perchè esce con un tipo col Caghenne :lol::§!!!!

Però qualcosa mi dice che è gnocca. Giusto eccì?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

Dunque ,visto che ho anche io la mia la racconto .

Il 28 Dicembre 2009, è un grande giorno ! dopo due settimane di attesa mi arrivano che gomme termiche tanto desiderate per il mio caro Rav4 , lo stesso giorno viene giù da Milano la mia morosa ,avevamo intenzione di passare il capodanno da mio zio In valle d'aosta. Carico tutte e quattro le gomme nel bagagliaio ,passo a porta Susa a prenderla e mi fiondo da Norauto per farmele montare.... arrivo alle 5 e nada :'' Mi dispiace deve tornare domani non riusciamo a montagliere di sta sera'' . Triste me ne torno a casa ; la sera decido di andare a pattinare sul Ghiaccio al Palavela ( chi è di torino conosce il luogo) sempre con la donna.. Morale, arrivo nel parcheggio antistante, faccio per frenare e....... babaaaammm mi stampo in pieno contro la cancellata..... ! Faccio per scendere ( tirando giù i santi di mezzo mondo) ..e pianto una delle culate più grosse della mia vita.. . In pratica il parcheggio era diventato una lastra di ghiaccio. La macchina per fortuna non si è fatta nulla (un paio di graffi sul lato passeggero del paraurti) in compenso ho lasciato un bel ricordo sul cancello .. ed ho abbattuto una delle torrette di derivazione elettrica ( quelle grigie , non so se avete presente ).. La cosa ''comica '' è che tutto è avvenuto con le gomme estive stravecchie... e con tutte e 4 le termine nel bagagliaio..

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Inviato
Però qualcosa mi dice che è gnocca. Giusto eccì?

Per il suo aspetto fisico è stata soprannominata Memole; infatti ha delle proporzioni fisiche simile (il personaggio dei cartoni animati è in realtà più snello) ed un espressione altrettatno intelligente.

5571097.jpg

Inviato

IL LUOGO

La superstrada che collega Firenze, Pisa e Livorno.

L'ORARIO

Verso le 23:00

LA SCENA

Una Punto del 2003 sta procedendo verso Pisa.

GLI ATTORI

Un mio amico (il conducente) ed un suo amico (il passeggero).

IL FATTO

Il passeggero: «Attento ai birilli!»

Il conducente: «Quali birilli?»

Un rumore simile a quello fatto da un oggetto di plastica travolto proviene da sotto il paraurti anteriore.

Il passeggero: «Quei birilli…»

Il conducente: «Ma no erano per i lavori che stavano facendo nella corsia accanto? Cosa facevano su questa…»

Un vuoto allo stomaco, la sensazione d'essere sospesi nel nulla e poi il colpo sulla schiena tipico di un'auto che atterra sulle quattro ruote mentre, procedendo a 90 chilometri orari, si ritrova a passare dal tratto di strada asfaltata a quello dal quale l'asfalto era stato rimosso.

Il passeggero: «Oddio ed ora come si fa?»

Il conducente: «Ed io che ne so?»

Il passeggero: «Scusa ma non puoi passare nella corsia accanto?»

Il conducente: «E come faccio? Ci sono 20 centimetri di dislivello!»

La Punto procede sulla massicciata della superstrada.

Il passeggero: «Ed ora come ne veniamo fuori?»

Il conducente (sorridendo): «Non ti preoccupare, ci penso io.»

Il passeggero: «Quando e come?»

Il conducente: «Ancora non lo so ma te non devi preoccuparti poiché ci sono io che risolvo tutto.»

La Punto continua a procedere sulla massicciata della superstrada.

Il passeggero: «Ed ora come ne veniamo fuori?»

Il conducente (sorridendo): «Non ti preoccupare, ci penso io.»

Il passeggero: «Quando e come?»

Il conducente: «Ancora non lo so ma te non devi preoccuparti poiché ci sono io che risolvo tutto.»

Il conducente, dopo qualche altro minuto di viaggio sulla massicciata: «Ecco, hai visto: laggiù l'asfalto non è stato totalmente asportato e quindi possiamo usarlo come rampa per rimetterci sulla carreggiata sana.»

Il passeggero: «Sei l'uomo-culo.»

Inviato

Fine anni 90, un amico neo patentato (dopo 4 tentativi....), riesce a trovare un'occasionissima, una uno tenuta dal classico vecchietto, con pochissimi km e un prezzo da mountainbike.

Pomeriggio di fine estate, temperatura gradevole, io dovevo entrare a lavoro alle 18, ma prima sono andato con lui e un'altro amico a fare un giro. Finiamo in una stradina nei dintorni di san benigno per chi conosce il canavese. Questa stradina non asfaltata, ma comunque ben tenuta, percorreva le vicinanze del torrente Orco.

Lui mentre guidava inizia a gasarsi, inizia a fare frenoamani, fare curve di traverso ecc... Io guardo l'ora e dico Xxxx portami a casa va che tra poco devo andare a lavoro. Lui attapirato mi riporta indietro, io prendo la mia auto (il mitico fiestino) e loro due si rimettono in strada.

10 minuti dopo mi arriva una telefonata, io non ero ancora entrato a lavoro.

io: "ue' yyyyy (l'amico che era con lui:P) che c'e'"

yyyy: "houston abbiamo un problema...."

io: "non dirmi che quel pirla e' andato contro qualcosa...."

yyyy: "magari! Qua e' peggio"

io: "urka spe mi prendo un permesso ditemi dove siete e cosa e' successo"

yyyy: "ti ricordi la stradina che abbiamo preso prima? bhe' prendi quella e costeggia il fiume per un bel po'" (era un labirinto di stradine usate dai coltivatori, pescatori o contrabbandieri:P)

io: "mi dici cosa e' successo?"

yyyy: "devi vederlo...."

io: "arrivo"

Entro a lavoro, parlo con il mio capo, mi prendo il permesso (potevo farlo tranquillamente visto che non c'era lavoro) e parto.

Arrivo alla stradina inizio a guardarmi intorno costeggio per un bel po il fiume e non vedo anima viva....

arrivo su un pianolo, uno spiazzo contornato da sterpaglie che tolgono la visuale intorno.

Scendo mi accendo una siga iniziando a innervosirmi e chiamo yyyy

yyyy: "pronto, qui la situazione si fa disperata"

io: "ma che succede? Caxxo non vi trovo dove vi siete andati a infrattare!" Mi stavo incazzando non poco.

yyyy: "eh... a saperlo di preciso, qui servono i satelliti spia russi per trovarci".

io nel frattempo camminavo mentre parlavo al telefono, vado verso le sterpaglie e noto che oltre di loro c'e' il vuoto per un metro circa e sotto c'e' il torrente (molto basso, stagione di secca ancora) e due pirla con una uno in una isoletta in mezzo a una biforcazione del fiume...

io: "Vi ho visto sto arrivando"

Riesco a trovare un'altra strada che scende e costeggia il fiume fin quasi alla loro posizione.

Io: " ma come caxxo ci siete arrivati qua"

Xxxx "eh stavo corricchiando un po' e arrivato sulla piazza non mi aspettavo che oltre le piante ci fosse il vuoto...."

Io: " sei un coglione"

xxxx "dai trainami e tirami fuori"

io: " col caxxo cosi' rimango impantanato pure io, chiama i tuoi o un carroattrezzi"

xxxx "No no, i miei mi asfaltano se mi beccano e non ho soldi per il carroattrezzi"

yyyy: "lascialo qua e andiamo a casa"

io: "ok" (da bastardo lo so ma non era la prima cazzata che faceva quell'uomo)

xxxx "dai vengo a casa anche io e domani vengo con un amico con un furgone e trainiamo fuori l'auto"

Toglie l'autoradio, chiude a chiave la macchina, tenta di togliere la catena che avevano attaccato dietro per cercare di tirarla fuori a mano, ma non ci riesce e decide di lasciare tutto li.

Concludo dicendo che il giorno dopo e' iniziato a piovere a dirotto, i fiumi erano in piena e dopo un paio di giorni han dichiarato comune alluvionato san benigno:P

E pensare che lui aveva detto hai suoi che gli avevano rubato l'auto (fatto tanto di denuncia ecc...). Una settimana dopo avvistano l'auto, con tanto di intervento dei sommozzatori.

Fortunatamente i carabinieri non hanno indagato piu' di tanto, ma il padre che non era stupido ha subito intuito cosa era successo, visto la macchina chiusa, la catena e il mio rifiuto di parlare della giornata in questione.:P