Vai al contenuto

Incidenti epici... a lieto fine

duetto80

Messaggi Raccomandati:

Beh era una Lada.....bene o male nell'ex paese dei soviet le auto devono andare sempre...:):):):):)

Nella mia ormai lontana gioventu' ho anch'io un ricordo da vergognarsi....una sera scendendo da Bargagli verso genova un pochino ( leggasi : moltissimo ;) ) ubriaco ho tolto le chiavi dal quadro andando dichiarando "Tanto la macchina va lo stesso!!!" ai miei amici esterefatti :lol:

Mi han salvato due cose:

1) L' auto era una fiat 128 del 1971, senza servofreno ( e quindi senza chiavi frenava uguale :) ) e senza bloccasterzo immefdiato ( per farlo entrare dovevi ruotare il volante piu' di un quarto di giro )

2) Ero in rettilineo.....e prima della curva mi han convinto a rimettere in moto....:)

Vabbe' era il 1985...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Azz... Fanno così male i matrimoni? :)

Portano jella :si:. Un'indagine Istat rivela che il matrimonio è la prima causa dei divorzi: pare che il 100% dei divorzi sia preceduto da un matrimonio... :mrgreen:

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento

Personaggi che ormai da anni non fan più parte del giro delle conoscenze, per il fatto che col passare degli anni prima ti incontri, poi ti frequenti, poi ti perdi via per un motivo o per l'altro.

Due fratelli, di un paese qua vicino, uno già patentato, l'altro manca poco, una sera di tanti anni fa, insieme ad un vicino di casa coetaneo del più giovane, decidono di soffiare la Sud 1.2 prima serie blu del babbo e di andare a fare un giro. E' quasi mezzanotte.

Fanno scivolare fuori dal box l'auto spingendola per non far rumore, la spingono anche per un bel pezzo di strada del paesello, e quando son lontani accendono e vanno.

Viaggiano per una ventina di km, verso "la bassa" ossia fuori dalla valle. Il pilota si fa prendere dalla velocità ed in una S molto veloce con l'aggravante di passaggio a livello, la pur tenace Sud perde aderenza, va all'interno della curva e si fionda nel bosco.

Un bosco piuttosto fitto.

Beh... tra urla e tentativi di frenata su terra erba e foglie, oh riescono a fermarsi senza aver toccato una pianta o piantina, una che fosse una. Macchina IMMACOLATA.

Che cuuuuu....o è l'affermazione generale.

"Dai dai che stasera marca male, riportiamola a casa e fine dei giochi."

Il problema è uscire fuori da lì adesso. Il terreno lo permette ma le piante sono tante, manco hanno ancora capito come hanno fatto a fiondarsi lì dentro senza fare un graffio che sia uno al blu della Sud.

Prova tira spingi dai fai retro, complice il buio "dai dai vai vai" la macchina slitta un po', il tipo al volante insiste accelerando, la Sud parte di colpo e Bam! contro una pianta esattamente nel mezzo del sederotto. Paraurti cromato piegato, portello bagagli pure.

Cacchiarola.

Riescono ad uscire da lì, la riportano a casa.

Fortunatamente il babbo l'aveva parcheggiata col muso pronto per uscire, nel box, e così la rimettono.

Tutti a dormire.

La mattina dopo paparino parte per andare alla Coop, ed evidentemente anche quando scende per entrare al supermercato, non ha occasione di passare dal lato posteriore.

Torna dopo due ore, incazzato nero, perchè mentre faceva la spesa qualcuno gli ha inchiappettato la Sud. :D

Nello stesso posto ove uscì di strada la Sud, anni prima ci si fiondò un noto imprenditore locale, settore rubinetteria (come molti qui), di qualche anno più vecchio di mio padre. Ci si fiondò a bordo di Giulia GT Junior 1300 grigia, con a bordo donzella bionda, appena invitata a fare un giro dal protagonista, per mostrarle le doti di guida e fare colpo su di lei.

Doti di guida che si infrangono su una pianta abbastanza solida, presa di pieno muso.

Bisogna dire che il pilota non aveva, come si dice, tracce di alcool nel sangue, bensì tracce di sangue nell'alcool.

Entrambi, come da titolo del topic, ne escono illesi. Un po' meno la Giulia.

Lui picchia la capoccia e sul momento sviene. Lei si prende male. Illesa, esce dal bosco e cammina sulla strada cercando di fermare qualcuno perchè il suo compagno si è fatto male (e invece no ma si scoprì dopo).

Anche lì era notte, quindi passa qualche minuto prima che arrivi un'auto. Alla fine ne arriva una, la ragazza porta l'automobilista nel bosco per fargli vedere il suo compagno tramortito... che però non c'è più!

Carabinieri, ambulanza, vigili, tutti lo cercano nel bosco. Sarà ferito, intontito, speriamo che non finisca in qualche canalone.

Trovato all'alba, disteso sotto un castagno, che dormiva della grossa. Al risveglio manco si ricordava. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Portano jella :si:. Un'indagine Istat rivela che il matrimonio è la prima causa dei divorzi: pare che il 100% dei divorzi sia preceduto da un matrimonio... :mrgreen:

Matrimonio di una conoscente (ma li non c'ero)

Macchina degli sposi una made in USA cabrio anni 50 a noleggo.

Piove a dirotto becca una pozza e s'inchioda tamponamento a catena da parte dei parenti che seguivano :mrgreen:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Matrimonio del mio zio PippolfromIbiza. Anche qui sposalizio economico. Figurarsi che la vettura degli sposi fu la 33 Sportwagon di un amico. (oh soldi non ce n'era a quel periodo in questa via.... che si doveva fa'?)

Il fotografo ufficiale (altro amico di zio Ibiza) arrivò in 132 color bronzo o qualcosa del genere, la classica 132 coi cerchi argento/virtuosismi stilistici neri al centro.

Ai tempi la via dove si abitava, terminava a sud con un sottopassaggio (sopra c'era la ferrovia) dove si passava bene con un 126 o un Pandino, dove babbo passava col Ritmo piegando gli specchi altrimenti nada.

Si diceva "che palle devo passare 'di sotto' (inteso come all'estremità sud della via)" quando a nord non si poteva perchè c'erano appunto le sbarre abbassate della ferrovia (linea ferroviaria e viale sono paralleli)... ed una volta era noioso aspettare perchè le sbarre "andavano giù" un quarto d'ora prima... ten-ten-ten-ten-ten...

Arriva il fotografo, sbarre giù. "Passo di sotto".

"Guarda che col 32 non ci passi."

"Figurati io con questa son passato non ti immagini dove."

Morale della favola, fotografo arriva in 32 con una fiancata si, l'altra no. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

capitato anche a me ma in maniera volontaria:

serata in discoteca di un mio amico.. arrivo con la ritmo 60cl blucaramba e parcheggio in prima fila tra un miccedes 190 2.3-16 e una sierra cosworth (al tempo macchine da gente con il grano dalle mie parti..) in quanto paraculato nientepopodimeno che dal padrone della disco..

fine serata esco con l'amica di allora (credo se la sia data a gambe dopo aver scoperto che macchina avevo..) e un'altra coppia e mi trovo il parcheggio completamente pieno e la macchina di fatto chiusa.

Quel fesso del parcheggiatore credeva di essere un campione di tetris e in pratica mi aveva lasciato un corridoio 3 cm più largo del cassone, ma soprattutto molto irregolare.

Posseduto da spirito rallystico dico "tranquilli, vi facciio uscire io" metto la prima e affronto il budello a velocità sostenuta. La macchina procede in modalità autoscontro tra le risa del mio amico e gli urletti di terrore delle due povere disgraziate. Dopo duecento metri esco dal parcheggio e controllo i danni: solo i passaruota leggermente graffiati. E' ancora uno dei tanti motivi per cui i miei amici mi pigliano per il culo..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

questo Topic è molto meglio di quello sul testacoda farlocco della Giulietta...

Sto morendo dal ridere da tutto il pomeriggio, tra questo e quello delle immagini (con menzione d'onore per quella dell'anchor man che dà la notizia dello stupratore che dall'identikit è il suo sosia... quando l'ho vista ho rischiato la ... minzione d'onore!!!)

Io posso contribuire con una grande lezione di vita.

Mattinata invernale con fitta nevicata annessa, 6:40 del mattino, tutti i bravi studentelli che attendono l'autobus per il capoluogo (quelli furbi invece, vista la neve se n'erano stati sotto le coperte).

La stazione degli autobus è all'interno di una bella curva a 90° che gira in discesa.

Ovviamente, avendo iniziato la nevicata in piena notte, le strada non erano ancora pulite (figuriamoci se i mezzi spazzaneve escono alle quattro del mattino).

Mentre tutti attendono l'autobus maledicendo di non essere rimasti a letto, sordo rumore da lontano, arriva il figaccione del paese con la Saxo VTS (con scarico modificato, oblivious); a essere sinceri mi sembrava un po' troppo lanciato per la curva, ma la concentrazione di gentili pulzelle deve avergli consigliato di fare lo splendido. Risultato:

impegna la curva, arriva a metà e il posteriore lo molla...

Per sua fortuna c'era il salvifico guard-rail, ci si è appoggiato, peraltro nemmeno a velocità troppo alta.

Danno alla fiancata assolutamente risibile, ma il suo amor proprio era ridotto peggio della fiancata dell'auto del fotografo di cui sopra...

Link al commento

Lei al fidanzato: «Guarda per andare in centro ti conviene prendere una scorciatoria che io faccio tutte le volte.»

Lui: «Vabbene, indicami la strada poiché non conosco Pontedera.»

Arrivati sul luogo del misfatto il tipo dice: «Ma sei sicura che ci si passa? A me questo sottopassaggio sembra un tantinello basso e stretto.»

Lei: «Non ti preoccupare io lo faccio tutte le volte e non ho mai avuto problemi.»

Risultato: il Porsche Cayenne di lui s'incastra nel sottopassaggio sia in altezza che in larghezza.

Lei: «Mmmmmm, forse conviene che tu faccia retromarcia e prenda l'altra strada. Però è strano: io, con la Uno, ci passo benissimo.»

Link al commento

Lei al fidanzato: «Guarda per andare in centro ti conviene prendere una scorciatoria che io faccio tutte le volte.»

Lui: «Vabbene, indicami la strada poiché non conosco Pontedera.»

Arrivati sul luogo del misfatto il tipo dice: «Ma sei sicura che ci si passa? A me questo sottopassaggio sembra un tantinello basso e stretto.»

Lei: «Non ti preoccupare io lo faccio tutte le volte e non ho mai avuto problemi.»

Risultato: il Porsche Cayenne di lui s'incastra nel sottopassaggio sia in altezza che in larghezza.

Lei: «Mmmmmm, forse conviene che tu faccia retromarcia e prenda l'altra strada. Però è strano: io, con la Uno, ci passo benissimo.»

Lol :lol:!!!

Certo che danneggiare un Caghenne per non fare la figura del pirla con una tipa tra l'altro molto sveglia...

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento