Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

consideriamo pure che la prevndita fatta da noi, altrettanto boom, non era però condizionata al vincolo di caparra..

poi, da qui a dire che sarà un seccesso ovviamente ce ne corre

Inviato
ma la fonte (va beh a parte tg com..) non era quel sito che in un altro topic era stato dichiarato "cazzaro"?

Sono tutti cazzari, inattendibili, berlusconiani (o comunisti), di parte, antidemocratici se scrivono cose a noi sgradite e, viceversa, sono attendibili, obbiettivi, imparziali se scrivono cose a noi gradite.

Inviato
Sono tutti cazzari, inattendibili, berlusconiani (o comunisti), di parte, antidemocratici se scrivono cose a noi sgradite e, viceversa, sono attendibili, obbiettivi, imparziali se scrivono cose a noi gradite.

esattamente quello che sottointendevo con il mio post: d'ora in poi io metto le figuro e Tu i commenti:mrgreen:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Vabbè che si tratta solo di 500 esemplari però è una Gran bella notizia, speriamo sia cosi in grado di far numeri anche nella serie normalmente in vendita quando lo sarà-

E' una gran cosa, ininmaginabile per una Fiat appena pochissimi anni fa (o mesi o forse tutt'ora), che peraltro fa bene anche all'immagine dell'intera produzione automobilistica italiana nel mondo ma direi anche all'immagine di un ormai disintegrato paese come è l'Italia... (chissà forse un successo americano di un ns prodotto potra avere effetto positivo anche verso gli italiani stessi, primi artefici di questa disfatta)