Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per SW/SUV familiare seminuova (15-20k €)

Edolo

Domanda

Mio cognato sta pensando di acquistarla.

Viene da una 320d (recentemente rubata) e prima ancora una Boxster.

Potreste darmi degli argomenti convincenti per dissuaderlo? :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Niente scalino, è tutto bello piatto ;)

L'utente "pratico o di famiglia" 270 litri bastano......non bastano all'utente "carico la macchina gettando alla cazzo i bagagli" :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Niente scalino, è tutto bello piatto ;)

L'utente "pratico o di famiglia" 270 litri bastano......non bastano all'utente "carico la macchina gettando alla cazzo i bagagli" :D

Mi spiace ma non bastano....nè a chi ha famiglia, nè a chi fa sport, nè all'utente tipico di un mezzo come sedici il pensionato attivo che lo usa per andare in campagna e fare lavorettti vari ci carica di tutto....una volta bastava la 127 o l'ape ora che allo stesso prezzo ad esempio di una sedici c'è roba più pratica si prende ovviamante la roba più pratica.

Guarda che le persone che conosco son praticamente tutte potenziali utenti di sedici...a qualcuno piaceva anche ma non l'han preso appunto per il bagagliaio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

bastano 270 litri?? Noi in 3 per andare al mare siamo al limite con 350 (e non con bagagli gettati alla cazzo, anche perchè allora le case sarebbero tutte stupide ad offrire certi vani bagagli enormi a discapito dell'abitacolo)!!! Comunque qui non si tratta di dire se la 16 è spaziosa o no per la sua lunghezza, si tratta di dire se è spaziosa o no in assoluto. E per uno che cerca un'auto spaziosa mi spiace, ma la 16 non è assolutamente l'auto adatta!!! ;)

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento

• 0

Bon, allora quello strano siamo noi che ci facciamo bastare senza patemi bauli piccoli pur andando in vacanza, facendo sport, facendo lavoretti di campagna..... :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

un po' di alternative al duster rimanendo tra le suv compatte

Auto usate: Hyundai, iX35, 2.0 benzina 2 wd 163 CV NOVITA', Benzina, ix35 benzina, dovrebbe uscire a breve anche un diesel 1.7 ma non so i prezzi. la più spazosa

Auto usate: Kia, Sportage, 2.0 2WD , Diesel, sportage modello "vecchio" sicuramente però può trovare ottimi prezzi, il mio è un esempio ma credo ci sia di meglio

Auto usate: Nissan, Qashqai, VISIA 1.5 DCI 105CV , Diesel, quashqai, la più vicina al duster tecnicamente, deve farsi bastare lo spazio

poi c'è la mitsubishi asx, però al momento la dovresti prendere benzina con quel budget, salvo sforare un po' oppure trovare super offerte..

Link al commento

• 0

auto capiente, uso prevalente citta', non necessario avere barcone e non necessario il 4x4...honda jazz? a dire il vero non so come sta messa con euro 4-5 etc..

immagino che se uno vuole il SUV questa non vada a genio ma potrebbe essere una scelta intelligente

vabbe' va, prima che mi linciate vi lascio, mi aspetta il solito piacevole tour de force puglia-lazio-toscana-umbria, tutto in una settimana condita da mozzarelle, frittura di pesce, vino primitivo, chianti e fiorentine

saluti

Link al commento

• 0
vabbe' va, prima che mi linciate vi lascio, mi aspetta il solito piacevole tour de force puglia-lazio-toscana-umbria, tutto in una settimana condita da mozzarelle, frittura di pesce, vino primitivo, chianti e fiorentine

saluti

Te possino! :§

Io la cosa più emozionante che ho questa settimana è l'orale d'analisi! :lol:

Goditi la vacanza. ;)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

• 0
beh se l'alternativa è il 16 allora è quasi meglio la duster :lol: No beh a questo punto cerca di fargli comprendere cosa significa avere una Dacia' date=' cosa comporta in fatto di sicurezza e, perchè no, di figura sociale (viene da una BMW, per giove)!!! Visto che gli serve spazio prova a tentarlo con una delta o una musa... oppure un QQ, forse i modelli pre-restyling si trovano a prezzi stracciati[/quote']

Vorrei tanto sapere se in Italia la duster avrebbe avuto questo marchio

YouTube - Renault Duster-Dacia Duster se qualcuno avrebbe avuto tanto da ridire... mah... io lo ritengo un prodotto valido e una bella auto e di quello che pensano gli altri poco mi importa... lo status sociale il 99% delle volte non è dato dalla macchina posseduta ;)...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento

• 0
a me non sembra senza senso ho solo risposto a questo :

Hai detto che una Sedici dentro è più piccola di una 5oo. Cosa palesemente e abbondantemente falsa.

Quindi o non hai idea delle dimensioni interne delle due vetture che citi - e allora lascia perdere di giudicarne l'abitabilità - oppure hai fatto una sparata senza senso solo per sostenere una tua opinione - e anche in questo caso lascia perdere, perchè in questa sezione si danno consigli concreti e reali, non si fa la battaglia delle opinioni.

Sono stato più chiaro?

Questo è un richiamo a te, come a chiunque altro scriva in questa sezione.

Qui si danno e ricevono consigli. Non si gioca a sparare giudizi motivati solo da simpatie e antipatie e non collegati con la realtà dei fatti.

Non è una gara a chi fa comprare o non comprare un'auto piuttosto che un'altra.

Link al commento