Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per SW/SUV familiare seminuova (15-20k €)

Edolo

Domanda

Mio cognato sta pensando di acquistarla.

Viene da una 320d (recentemente rubata) e prima ancora una Boxster.

Potreste darmi degli argomenti convincenti per dissuaderlo? :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Che è un buco' date=' ha interni più tristi di quelli della dacia (e nemmeno di qualità molto superiore:() ed è stata lasciata al suo destino![/quote']

l'unico punto vero e' l'ultimo.... Anche se non capisco come possa sminuire un prodotto... Gli altri sono pregiudizi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0

per il problema della figura sociale credo basti applicare al lunotto un curriculum, il modello unico e copia del casellario giudiziale. Imho dovresti poi girare tranquillo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

• 0
l'unico punto vero e' l'ultimo.... Anche se non capisco come possa sminuire un prodotto... Gli altri sono pregiudizi...

Scusa, ma non sono pregiudizi! Non so a che auto tu sia abituato (leggo lì sotto una mini, quindi per te il 16 potrebbe essere enorme), ma uno che vuole un'auto spaziosa non guarda certo al 16!! Per la qualità confermo il mio giudizio, i materiali e le plastiche sono a livello duster, solo che fortunatamente gli assemblaggi sono migliori!

Link al commento

• 0

-Megane 1.5 dCi 110cv berlina o, con 600€ in più, sw

-Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm

-Fiat Bravo 1.6 Mj..

-Peugeot 308 1.6 HDI: il -Golf 1.6 TDI,

;)

Ma lasciamoli comprare un suv-crossover in pace....non capite che ormai queste auto che hai elancato (chi più chi meno) all'utente comune con famiglia che chiede un pò di spazio (o sensazione di spazio) dicono poco o nulla?...addirittura anche come immagine un suv di una casa rumena low cost non è poi considerato inferiore a queste medie "normali".

Al limite viste le "esigenze" ti salvo la megane sw, che ha effettivamente bagaglio penso ancora più grande del duster...anche se poi è "claustrofobica" e non "ariosa" come abitacolo.

Ripeto del 4x4 non gliene frega nulla, qundi io considererei anche una qq base 4x2 (ora e5 finalmente!!)che scontata alla fine mi sa che non costa molto di più una duster parimenti accessoriata

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0
Scusa' date=' ma non sono pregiudizi! Non so a che auto tu sia abituato (leggo lì sotto una mini, quindi per te il 16 potrebbe essere enorme), ma uno che vuole un'auto spaziosa non guarda certo al 16!! Per la qualità confermo il mio giudizio, i materiali e le plastiche sono a livello duster, solo che fortunatamente gli assemblaggi sono migliori![/quote']

Trovami auto di 412cm molto più spaziose del 16 :)

E - questa è una mi considerazione personale - mi sa che abbiamo perso il senso della misura. Sembra che siamo tutti armadi da 2 metri e 150kg che ogni giorno devono portare a spasso tutto il mobilio comprato all'Ikea.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Trovami auto di 412cm molto più spaziose del 16 :)

.....

In effetti essendo una suzuki ha forse meno cofano di una gpunto ad esempio, però come bagagliao quello del sedici è proprio piccolo, penso sia una limitazione che ha fatto desistere molti a prenderla come auto "multiuso".

La tanto criticata qui duster invece ha un bagagliao molto ampio e uno spazio veramente notevole per 431cm di lunghezza adatto alle esigenze di tutti.

Link al commento

• 0

Ha 270 litri di baule, non è mica così "piccolo" ;) siamo sui livelli di GPunto o della Golf 4 Motion ;)

E ha i sedili che si ribaltano completamente, anche la seduta, cose che tantissime auto non fanno.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0
Ha 270 litri di baule,

anche la seduta, cose che tantissime auto non fanno.....

Se è come quella delle fiat è una fregatura perchè ti lascia lo scalino in fondo...meglio quella delle prox fiat cioè giulietta:):) o di golf e c3 che crea un quasi un piano senza ribaltare la seduta.

Cmq appunto 270 litri per un utente "pratico o di famiglia" sono veramente pochi e ci si indirizza a cose più grandi tipo appunto duster,sw se non direttamemte sugli LCV.

All'utenza di città 412 potrebbero far comodo ma dove veramente avrebbe potuto vendere bene un auto come la sx4-sedici facevano più comodo 100 litri in più di bagagliao e 10-15cm in più di lunghezza:):)

Link al commento