Vai al contenuto
  • 0

Indecisione Bmw Vs. Volvo XC60


Duple

Domanda

Ciao a tutti mi chiamo Stefano e abito a Bergamo, sono in procinto di acquistare una macchina nuova e sono molto indeciso tra la Bmw X1 e la Volvo Xc60, volevo dei pareri da voi. Magari qualcuno le possiede e sa darmi qualche consiglio....

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vai di Volvo.

La XC60 appartiene ad un segmento superiore rispetto all'X1, quindi è più spaziosa e capiente rispetto alla tedesca, senza contare che (per quanto mi riguarda) è parecchio più bella. Adesso hanno anche aggiornato la gamma motori!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao, parere molto personale la X1 e' quanto di peggio la BMW abbia fatto ultimamente. Te lo consiglierei solo se tu fossi estremamente interessato ad avere il 2.0 biturbodiesel o se cercassi un ottimo automatico. Per il resto e' davvero brutto (soggettivo) e ha interni a quanto pare davvero cheap come qualita' e assemblaggi.

la XC60 e' invece bellissima, ha motori belli tosti (parlo dei diesel, non so circa i benza) anche se un po' rumorosi, e' assemblata sicuramente meglio della BMW e ha allestimenti molto piu' ricchi a parita' di esborso. Aggiungici che, se rilevante, e' anche piu' spaziosa,

Io non avrei dubbi ed andrei sul volvone.

my two cents

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ti consiglio la volvo xc60 :D A parità di optional, bene o male siamo lì con i prezzi, solo che la X1 e la Xc60 sono (a parer mio) rispettivamente il più brutto e il più bel suv in circolazione. Inoltre la qualità dell'X1 (anche per via del segmento inferiore rispetto a Xc60) diciamo che non è il punto di riferimento, e comunque la volvo fa meglio. Poi certo, X1 si guida meglio ed ha motori, cambi e consumi migliori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.