-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Navarre75
Ragazzi sto cercando di vendere la Smart ForTwo Passion Cario a benzina che presi 4 anni fa per ragioni promozionali. Ho fatto un giro rapido per vedere le richieste in rete per auto simili alla mia per chilometraggio ed età, e credo di poterla vendere ad un prezzo che mi soddisfa: mi basta poter coprire la maxirata finale del finanziamento da saldare (o rifinanziare)e poco più.
Ciò premesso, mi chiedevo una cosa: avendo fatto un' inserzione in un portale, momentaneamente senza aggiungere foto (la mia digitale è defunta dovrò usare quella della donna appena possibile), mi ritrovo con quasi una decina di richieste e dichiarazioni d'interesse all'acquisto, tutte dall'estro.
La cosa un po' mi puzza di falsi per accreditare il sito di effettivo funzionamento. Io ho risposto a tutti la stessa cosa: l'auto è nelle condizioni in cui l'ho descritta nell'annuncio, con quel chilometraggio e le foto a breve verranno aggiunte, ma non posso "spedirla" assolutamente. Vedrò se e di che tenore saranno le eventuali risposte.
Qualcuno, tralasciando eBay che conosco, mi sa indicare qualche sito decente in cui poter mettere altri annunci di vendita, magari sempre gratuitamente? Grazie mille!
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: