Vai al contenuto

Installazione finestre sette e rimozione vecchie partizioni

sarge

Messaggi Raccomandati:

è più facile che una porcheria gratuita non si rimuova o mi installi applicazioni a caso (quante volte trovi "vuoi installare google chrome?" dentro ad un'altra installazione) che una seria..un'applicazione seria, non lascia niente in giro perché ha una disinstallazione seria o, come ad esempio nel caso dei prodotti autodesk, esiste la guida in linea per la rimozione completa di tutto

ma a prescindere dal fatto del registro o no di sistema, dove sta scritto che un utente normale debba essere in grado di fare partizioni o di installarsi il sistema operativo se non ha la minima idea di cosa sia un driver?

io non faccio il falegname, ma posso farmi del fai da te..se avessi bisogno di un tavolino rustico da giardino, posso anche prendere del compensato al brico, ma se volessi un tavolo serio vado da un'altra parte..sempre tavolino è..

l'idea che windows sia un'entità stupida, è completamente sbagliata..ci sono funzioni molto importanti che vengono scartate a priori perché microsoft..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sottoscrivo tutto quanto asserisce Net e lo estendo anche all'ambito del Mac: il calcolatore in estate ti si surriscalda?

La soluzione non è quella di aprire le finestre della bibblioteca d'Ingegneria, nella quale studiano un centinaio di studenti; la metà della quale ha un calcolatore. La soluzione è quella d'installare un programma che faccia girare le ventole del calcolatore ad una velocità più elevata.

Link al commento
Condividi su altri Social