Vai al contenuto

La crisi in costa smeralda

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

YouTube - Le Iene show - LUCCI: La crisi in Costa Smeralda 15-09-2010

http://www.youtube.com/watch?v=93CB2hYO9W0

:lol::lol::lol:

Modificato da Regazzoni
--- aggiunto player ---

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La cosa che mi lascia sempre perplesso è quello stile di vita lì per tantissima gente comune è elevato all'unico per essere felici e soddisfatti.

Personalmente, potrebbero tutti sparire da un giorno all'altro che non ne sentirei la mancanza, considerato che in tantissimi casi di economia non ne creano, visto che di solito hanno lo strascico di fatture non pagate........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Servizio fantastico :lol: forse il migliore della puntata.

Ce ne è di troie e gente di merda in questo paese

quello che mi lascia perplesso è che lo dicono con una FACCIA DI MERDA come se vivessero veri problemi... :lol: "eeh.. un tempo l'elicottero lo tenevo diretto sullo yacht.. adesso son tempi duri, lo devo tenere a terra..."

:disp2:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

quello che mi lascia perplesso è che lo dicono con una FACCIA DI MERDA come se vivessero veri problemi... :lol: "eeh.. un tempo l'elicottero lo tenevo diretto sullo yacht.. adesso son tempi duri, lo devo tenere a terra..."

:disp2:

E quello che dice che lui è più povero "psicologicamente" ?

Sapete che sto rivalutando i metodi medioevali :roll: ? Rudi ma efficaci

花は桜木人は武士

Link al commento

La cosa che mi lascia sempre perplesso è quello stile di vita lì per tantissima gente comune è elevato all'unico per essere felici e soddisfatti.

....

una cosa...se tu avessi tutti quei soldi,cosa faresti?

io farei la stessa cosa.............donne ,divertimento forever...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

una cosa...se tu avessi tutti quei soldi,cosa faresti?

Cosa farei? sicuramente NON quello. Divertimento per me non significa gironzolare da un locale all'altro scolandomi litri di liquori in mezzo a puttanoni solo per far vedere che ho il portafoglio gonfio. Lo trovo un modo di divertimento (se così si può chiamare) abbastanza patetico.

Penso piuttosto che gironzolerei per gli autodromi europei, o mi farei una bella scuderia da corsa nel campionato storico. E mi dedicherei ai viaggi, stando ben lontano da tutto quello che è patinato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Tendiamo sempre troppo a pensare "soldi"="mignottoni,barca,auto figa,locali di moda"

Personalmente anche io,come TonyH, avessi da sputtanare tutto quel che mi capita sottomano quel tipo di vita (ma anche quel genere di località) mi farebbe tanto schifo ugualmente da starci a kilometri.

Non facciamoci fregare...non è automatico che chi ha i soldi è lì in Costa Smeralda a fare il pagliaccio :roll: questo è un messaggio che ci vogliono trasmettere per forza le televisioni, ci sono anche persone benestanti che i soldi non li buttano nel cesso (anzi quelli ricchi per davvero sono anche molto spilorci e taccagni) e fanno una gran bella vita coltivando le proprie hobby e passioni.

花は桜木人は武士

Link al commento

idem... semplicemente investirei più soldi in quello che già ora sono i miei interessi senza più dovermi fare pippe mentali sul risparmio

quindi auto, informatica, libri, film, musica, viaggi a volontà.... allestirmi in casa una stanza insonorizzata audio/musica con i controcoglioni magari....ma di sicuro col piffero che vado a spendere 6000 euro a serata in qualche locale facendomi portare lo sciampagn in ghiacciaie con dei bengala accesi.. cosa che trovo davvero patetica nonchè stereotipata (in ogni locale fanno la stesse identiche cose....)

ed eviterei come la peste simili posti... decisamente meglio polinesia, mauritius, antille...

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento