Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Beh, questi almeno in 4.80 m sono riusciti a fare una fiancata decente, al contrario di una nota concorrente 8-)

Questa ha un muso migliore della precedente ma non mi dice assolutamente nulla di più: è di fatto copiato dalla Sr5.

Il posteriore poi, boh, è una caricatura :D

In generale cmq non mi dispiace, ma vorrei vederla con altri colori! Basta sti blu-grigi scuri che ormai sono dappertutto!

Inviato
Beh, questi almeno in 4.80 m sono riusciti a fare una fiancata decente, al contrario di una nota concorrente 8-)

Questa ha un muso migliore della precedente ma non mi dice assolutamente nulla di più: è di fatto copiato dalla Sr5.

Il posteriore poi, boh, è una caricatura :D

In generale cmq non mi dispiace, ma vorrei vederla con altri colori! Basta sti blu-grigi scuri che ormai sono dappertutto!

Linea Individual e si risolve tutto

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato
Probabilmente l'unico vero difetto di quest'auto (tralasciando lo stile) sarà il peso, vista l'avversione di BMW nei confronti dell'alluminio. In questo Jaguar è parecchio avanti.

alla fine un telaio progettato BENE in acciaio altoresistenziale non è che pesi molto di più di uno progettato bene in alluminio, tanto le auto si progettano a rigidezza, non è che lavorano in post-buckling come le strutture aeronautiche.

Sinceramente io non sono per la demonizzazione dell'acciaio/santificazione dell'alluminio, è un problema principalmente di design, nel senso di progettazione, e solo in seconda analisi di materiali.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Hanno decisamente re-imparato a disegnare macchine in BMW. A confronto quella vecchia sembra una sputacchiera.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
alla fine un telaio progettato BENE in acciaio altoresistenziale non è che pesi molto di più di uno progettato bene in alluminio, tanto le auto si progettano a rigidezza, non è che lavorano in post-buckling come le strutture aeronautiche.

Sinceramente io non sono per la demonizzazione dell'acciaio/santificazione dell'alluminio, è un problema principalmente di design, nel senso di progettazione, e solo in seconda analisi di materiali.

QUOTO al 100%

Inviato

Non mi fa gridare al miracolo, la concept del coupè a 5 porte mi piaceva molto di più.

Fiancata niente di che, coda idem, e frontale che ha un po' il medesimo problema dell'antenata... Aggravato dallo sbalzo maggiore... :roll:

Interni invece degni di nota, sarà merito anche della colorazione e del tetto ma mi piacciono davvero molto! ;)

Complessivamente comunque la trovo migliorata.

Inviato

La precedente 6 era orrida (muso da beluga bastonato e triste e odioso bauletto posteriore sopraelevato), questa è meglio ma il doppio rene è troppo basso rispetto ai fari. Il collegamento tunnel/curscotto è troppo avanti! È comunque una degnissima gran turismo.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

Aspetto di vederla dal vivo.....mi lascia perplesso lo sguardo troppo idiota del muso, ma forse come dice Felis, è dettato dal fatto che il doppio rene è troppo basso. Era meglio un po' più suino IMHO.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.