-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Carlito
Salve a tutti,sono nuovo del forum e volevo inziare facendo i complimenti hai creatori per lo splendido aiuto che si riesce
ad ottenere da questo forum.
Oggi sono qui a scrivere in quanto mi trovo fortemente indeciso sulla macchina da acquistare,e credo che in questo forum
potrò trovare consigli utili. Questa è la prima auto che acquisto in quanto è la prima esperienza lavorativa.
Il lavoro che mi appresto ad iniziare è l'agente di commercio su tutto il territorio calabrese,per questo ho calcolato
di effettuare dai 35.000 ai 45.000km annui. il mio budget economico disponibile è di 13.000 € massimi,e vorrei acquistare
un auto affidabile,che dia pochi problemi e di buona grandezza(vorrei evitare una SW).logicamente con questo budget sono
alla ricerca di una macchina usata,non precedente all'immatricolazione 2009. Il segmento da me sotto osservazione è quello
che va dalla Fiat Bravo alla Ford Focus alla New Delta. Voi che auto mi consigliate?
Grazie per la cortese attenzione.
Link al commento
Condividi su altri Social
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: