- 0
Acquistare auto usata segmento C
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Carlito
Salve a tutti,sono nuovo del forum e volevo inziare facendo i complimenti hai creatori per lo splendido aiuto che si riesce
ad ottenere da questo forum.
Oggi sono qui a scrivere in quanto mi trovo fortemente indeciso sulla macchina da acquistare,e credo che in questo forum
potrò trovare consigli utili. Questa è la prima auto che acquisto in quanto è la prima esperienza lavorativa.
Il lavoro che mi appresto ad iniziare è l'agente di commercio su tutto il territorio calabrese,per questo ho calcolato
di effettuare dai 35.000 ai 45.000km annui. il mio budget economico disponibile è di 13.000 € massimi,e vorrei acquistare
un auto affidabile,che dia pochi problemi e di buona grandezza(vorrei evitare una SW).logicamente con questo budget sono
alla ricerca di una macchina usata,non precedente all'immatricolazione 2009. Il segmento da me sotto osservazione è quello
che va dalla Fiat Bravo alla Ford Focus alla New Delta. Voi che auto mi consigliate?
Grazie per la cortese attenzione.
19 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: