Vai al contenuto

Negli USA regalano le auto.... !


Messaggi Raccomandati:

Mille macchine consegnate gratis fra chi visiterà una concessionaria

Altro che sconti:

la GM regala le auto

Clamorosa promozione per rilanciare le vendite

Tasso Zero? Rate senza anticipo? Maxi sconto? Roba vecchia: la madre di tutte le promozioni l'ha appena inventata la General Motors: regalare le macchine. Entro la fine di febbraio, la General Motors regalerà mille veicoli (auto, furgoncini e i cosiddetti SUV), nell'ambito di una campagna di promozione da 50 milioni di dollari per attirare nuovi clienti e riconquistare posizioni di mercato perdute.

La casa automobilistica più grande al mondo si aspetta che oltre cinque milioni di persone partecipino al suo programma Hot Button, pulsante bollente, che è stato lanciato a margine del Salone dell'Auto di Detroit.

In palio, ci sono esemplari di tutti i 54 modelli attualmente sul listino della GM. L'unica condizione per partecipare alla grande lotteria è di visitare un concessionario della casa per schiacciare uno dei pulsanti della fortuna appositamente allestiti: non serve neppure avere la patente, o l'età per averla; e chi vince -privacy oblige- non dovrà prestare la sua foto e i suoi dati alla pubblicità della casa.

L'iniziativa della General Motors sembra inaugurare una nuova fase della promozione automobilistica negli Stati Uniti: dopo quella dei finanziamenti a tasso zero, che ha perso fascino perché i tassi sono comunque bassissimi, quella delle vetture regalate.

(6 gennaio 2004) repubblica.it

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.