Vai al contenuto

Fiction sui rally

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti,

mi è tornato alla mente uno sceneggiato televisivo che guardavo quando ero piccolo, il protagonista era Giuliano Gemma e parlava di rally

Premessa, sono del 1983 per cui il mio essere piccolo risale alla fine degli anni '80.

ho parlato con gente competente come Artemis e altri ma nessuno si ricorda di questa fiction

Me la sono sognata oppure è esistita veramente?

Fatemi sapere il titolo se possibile, mi ricordo che c'erano le Lancia Delta

norway_flag.png
Inviato

1986%20La%20voglia%20di%20vincere%207.JPG

La voglia di vincere (1986)

Sceneggiato in 3 puntate

Regia di Vittorio Sindoni

con Gianni Morandi, Catherine Spaak e Milly Carlucci.

Inviato

Ultimamente è tornata in mente anche a me questa miniserie, peccato che la Rai le sue vecchie miniserie le fa passare ogni morte di papa e poi pure nel mezzo della notte.

Saluti

/Mario

Guest Abarth03
Inviato
....poi essendo appassionato di camion ricordo anke 2 assi per un turbo, bellissima....

Me la ricordo vagamente, questa fiction. L'anno scorso devo aver visto parte di una puntata, ovviamente trasmessa ad orari impossibili. La cosa che mi aveva sconvolto è che nei titoli di testa passava un quantitativo impressionante di immagini di Fiat nuove... :?:roll: ...uhm...lascio a voi eventuali pareri... :roll:

Inviato
....poi essendo appassionato di camion ricordo anke 2 assi per un turbo, bellissima....

Me la ricordo vagamente, questa fiction. L'anno scorso devo aver visto parte di una puntata, ovviamente trasmessa ad orari impossibili. La cosa che mi aveva sconvolto è che nei titoli di testa passava un quantitativo impressionante di immagini di Fiat nuove... :?:roll: ...uhm...lascio a voi eventuali pareri... :roll:

i sa ke la fiction era sponsorizzata dal gruppo Fiat, il camione ke guidavano era un Iveco (nn ricordo se un 42 o un 48) quando traspotavano automobili erano sempre Fiat Uno ecc....

• Mi Piace 1