Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

All’imminente Salone di Parigi, Lotus presenterà anche la nuova Elite, di cui vi mostriamo le prime immagini ufficiali. Si tratta della coupé GT con abitacolo 2+2 che ripropone il nome di una vettura del passato appartenente alla medesima categoria. Infatti, la nuova Lotus Elite rappresenta la terza generazione del modello ed è stata definita “modern classic” dalla stessa Casa di Hethel. L’auto entrerà in produzione nei primi mesi del 2014 e la commercializzazione verrà avviata nel corso della primavera dello stesso anno.

La Lotus Elite è lunga 460 cm, larga 190 cm e alta 132 cm, mentre il peso ammonta a 1650 kg. La nuova 2+2 di Hethel costerà circa 115.000 sterline - pari a circa 140.000 euro - è sarà disponibile anche in versione ibrida, il cui sistema comprenderà anche il Kers. La Lotus Elite sarà equipaggiata con il motore 5.0 V8 di origine Toyota da 620 CV di potenza e 720 Nm di coppia massima, il quale consentirà di raggiungere una velocità massima di 315 km/h e permetterà di accelerare da 0 a 100 in 3,5/3,7 secondi. Le emissioni, invece, si aggireranno sui 215 g/km di CO2.

Fonte: autoblog

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.