Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tirando in ballo le somiglianze a me ricorda un pò anche la laguna coupè:):) nel complesso è un mix abbastanza riuscito di stilemi piacevoli e "Attuali" ma non innovativi nè fortemente caratterizzati

Che sia questa la nuova esprit?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che sia questa la nuova esprit?

No, l'Esprit è un'altra concept ancora, a quanto pare. Poi comunque questa non è MC.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, l'Esprit è un'altra concept ancora, a quanto pare. Poi comunque questa non è MC.

infatti, questa è una vettura un pò particolare per Lotus, da molti anni a questa parte...

a me pare che questi qua (che guardacaso non fanno utili, se quello che si legge è vero) siano pronti per mettersi in braccio ai jappani...del resto il tira-e-molla sulle sportive che fanno in Toyota mi pare legato ai possibili rapporti con questi....

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, questa è una vettura un pò particolare per Lotus, da molti anni a questa parte...

a me pare che questi qua (che guardacaso non fanno utili, se quello che si legge è vero) siano pronti per mettersi in braccio ai jappani...del resto il tira-e-molla sulle sportive che fanno in Toyota mi pare legato ai possibili rapporti con questi....

Lotus in Toyota penso sia una delle notizie più belle che un appassionato possa ricevere.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

da sempre lotus e toyota sono legate, del resto toyota era anche nell'azionariato anni e anni fà (ai tempi la excel montava già cambi toyota).

rimane il fatto che non mi paice il tipo di macchina.

Che si degnino di presentare motorizzazioni giuste sul telaio 1-11, perchè sino al 2014 cosa venderanno??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Lotus in Toyota penso sia una delle notizie più belle che un appassionato possa ricevere.

sono convinto che c'è gente che si incazzarebbe...da dove traggo queste conclusioni? DA AUTOPARERI....:lol::lol:

comunque le notiziole sugli utili buttate lì così quando stanno rivoluzionando l'azienda non mi sembrano a caso, come Akio Toyoda che si fa fare delle foto a lato di un'Elise...

Link al commento
Condividi su altri Social

sono convinto che c'è gente che si incazzarebbe...da dove traggo queste conclusioni? DA AUTOPARERI....:lol::lol:

comunque le notiziole sugli utili buttate lì così quando stanno rivoluzionando l'azienda non mi sembrano a caso, come Akio Toyoda che si fa fare delle foto a lato di un'Elise...

Su Autopareri c'è gente che si incazzerebbe anche se presentassero un'Elise con tutti gli interni di un'Audi ed il peso di Caterham! :lol:

Una Lotus con i capitali di Toyota sarebbe potenzialmente perfetta, perchè avrebbe i soldi e la libertà di mantenere la gamma "superlight" (che ormai anche lei non è più tanto light... :|:roll:) e quella più rifinita per fare concorrenza a Porsche, AM et similia.

Vabbè, la smetto che sto sprofondando nel fanta-automobilismo AKA superpippone...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.