Vai al contenuto

Opel Corsa OPC Facelift 2010


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Con calma... 24.000€ non sono neanche briciole di pane :lol:

Ho letto una cosa interessante: autobloccante meccanico. Mica male.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La clio rs non mi pare offra autobloccanti, neanche sulla CUP, potrei sbagliarmi…. Comunque è lamellare, non ad ingranaggi, anche se è migliore il primio, avrei preferito il secondo. il prezzo per me è davvero basso ma a sto punto non capisco perchè la facciano in edizione limitata (se non per omologarla, guarda caso 500 esemplari.. magari mi sbaglio.…). Potrebbero metterla in vendita normalmente ad un prezzo così.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

La clio rs non mi pare offra autobloccanti, neanche sulla CUP, potrei sbagliarmi…. Comunque è lamellare, non ad ingranaggi, anche se è migliore il primio, avrei preferito il secondo. il prezzo per me è davvero basso ma a sto punto non capisco perchè la facciano in edizione limitata (se non per omologarla, guarda caso 500 esemplari.. magari mi sbaglio.…). Potrebbero metterla in vendita normalmente ad un prezzo così.

E' vero, non dovrebbe averlo.

Pero' mi pare piu' track-oriented la francese.

A quel punto, a quel prezzo, diventa una bella lotta.

Ma poi nessuno ha i numeri di vendita di queste auto qua?

La domanda esistenziale é: "Si vendono piu' auto da 160+cv (Abarth Punto & co.) o piu' auto da 200+cv (Clio RS & co.) ?"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, non dovrebbe averlo.

Pero' mi pare piu' track-oriented la francese.

A quel punto, a quel prezzo, diventa una bella lotta.

Ma poi nessuno ha i numeri di vendita di queste auto qua?

La domanda esistenziale é: "Si vendono piu' auto da 160+cv (Abarth Punto & co.) o piu' auto da 200+cv (Clio RS & co.) ?"

Ti pare perchè lo è :mrgreen: La Clio RS Light con pacchetto CUP è molto più estrema, non ha ne radio ne clima, niente pelle, niente ruota di scorta ecc.. insomma è più track oriented. Questa in confronto alla rs lightcup è una GT, magari andranno uguale tempi alla mano perchè sta OPC nurb edition ha assetto bilstein, autobloccante, più potenza e altre cose ma rimangono diverse, una si è tolto e risparmiato per andare di più, l'altra si è migliorato e potenziato. I risultati saranno simili, il prezzo anche… vedremo.. a me piacciono entrambi, certo che allo stesso prezzo si va uguale e si ha più roba (clima, pelle, ruote 18") sulla corsa, acquisterei quella… ma tanto è limitata a 500 esemplari quindi non ci perdo neanche tempo a scervellarmi.

Comunque per me sono le due più belle segmento B pepatelle.

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

E' arrivata l'altro giorno ad un amico proprio di quell'arancione strano... è fantastica dentro e fuori!!! Sarà il colore, ma vi assicuro che è molto meno tamarra di quel che si possa pensare (imho una punto abarth è più tamarra). Quei sedili sono magnifici e in più ci sono navigatore, tetto apribile "esteso" e così via... veramente bellissima!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è attruzzata il giusto e molto gustosa, peccato per quel mobiletto centrale che non ho mai digerito... da solo riesce ad ostacolarmi dal considerare apprezzabile la valida auto che è la Corsa.

PS: comunque vince l'Oscar per il fendinebbia più grosso della storia :lol:

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.