Vai al contenuto

Ritorno in fiat


Giuseppuz

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti sono un nuovo iscritto e volevo condividere con voi l'arrivo della mia nuova piccolina Fiat croma 1.9 mjt 16v emotion. l'auto dovrebbe esser pronta giovedì sera non stò piu nella pelle.

Avete consigli su quest'auto? avete avuto pronblemi o roba simile?

vi ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una Dynamic 1.9 120 CV...

47.000 Km e tutto funziona egregiamente, peccato per una vibrazione proveniente dal cofano motore che proprio non si riesce ad individuare/sistemare... cmq niente di grave ci ho già fatto l'abitudine... Poi come dicono i meccanici Fiat c'è sempre la radio a coprire i rumorini molesti... =)))

Per il resto ottima auto, brutta che non si può vedere, ma che svolge il suo compito alla grande...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato per una vibrazione proveniente dal cofano motore che proprio non si riesce ad individuare/sistemare... cmq niente di grave ci ho già fatto l'abitudine... Poi come dicono i meccanici Fiat c'è sempre la radio a coprire i rumorini molesti... =)))

Se solo sentissi un meccanico Fiat affermare seriosamente una cosa del genere, penso che il primo istinto sia quello di spaccargli la faccia, il secondo, di andare dal suo capo per vedere se l'operaio ha voglia di scherzare o no.... Per me non esiste una risposta del genere, la radio non serve per coprire rumori molesti, se qualcosa non va, va sistemato, punto. E se non lo vogliono fare, c'è sempre il numero verde CiaoFiat. Funziona, e alla grande! :(r

Per quanto riguarda la Croma, vai tranquillo, ormai ha raggiunto una buona maturità!

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo vada tutto bene, non sono riusciti ad installare il blockshaft e il parrot mki9200(avevo richiesto il blue&ME ma è arrivata senza e loro mi hanno offerto il parrot e le barre sul tetto) in 3 giorni, e il tizio mi ha detto se và tutto bene sabato mattina puoi venire a ritirarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

I rumorini molesti meglio tenerseli e alzare la radio.

Perchè per sistemarli devi sventrare mezza macchina di solito. Col risultato che ne fai sparire uno ma comparire due nuovi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.