Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Messaggio Aggiornato al 05/06/2011

5.jpg

5.jpg

5.jpg

5.jpg

4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg4.jpg

km77

Porsche presenta a Parigi l’attesissima 911 Speedster. Un gradito ritorno, dopo che questa versione era stata riproposta solo fino alla serie 964 nel 1993, ispirandosi alla classica 356. Porsche completa così le novità destinate al salone Parigino, dove la Speedster dividerà lo stand con la Carrera GTS. La Speedster, come da copione, ha il parabrezza ribassato di 60 mm ed una copertura aerodinamica della capote (rigorosamente manuale), ma aggiunge anche il kit aerodinamico ed i super classici allargamenti posteriori con l’elemento plastico protettivo di colore nero, dal momento che utilizza le carreggiate del modello 4S. La base meccanica è comunque quella della Carrera S, con trazione posteriore e kit motore da 408 Cv, lo stesso della Sport Classic e della Carrera GTS, abbinato esclusivamente al cambio doppia frizione PDK e differenziale Autobloccante. Di serie anche cerchi da 19″, sospensioni elettroniche PASM ed freni PCCB Carboceramici, così come i sedili sportivi e moltissimi accessori della linea Exclusive proposti all’interno, dove spiccano molte parti verniciate in colore carrozzeria. Il colore delle foto ufficiali, Pure Blue, è tra l’altro esclusivo per questa versione, ma è disponibile anche il classico Carrara White. La casa non dichiara le prestazioni, nè riporta il peso della Speedster, teoricamente più leggera rispetto alle sorelle Cabriolet, ma ha già diffuso le informazioni sul prezzo: i soli 356 esemplari previsti saranno in vendita a Dicembre ad un prezzo indicativo di 201,682 Euro.
Via Autoblog.it

Prezzo :

Benzina :

3.8 PDK :

Speedster : 204.332€

---------

Sarà il colore, ma davvero non mi dice assolutamente nulla. Prezzo assolutamente fuori scala, giusto per compensare con la GTS.

Modificato da Touareg 2.5

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ora correggo, è che stavo facendo il tutto con Opera Mobile, che ha un editor testi che fa veramente schifo.

EDIT:

Ora meglio?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

imho hanno cannato il guscio posteriore. Quella specie di protuberanza spoiler posteriore che segue la linea di cintura è inguardabile.

Peccato.

Quoto completamente...... Il Culone LUNGO delle nuove "ad acqua" non aiuta di certo lo stile.......

Qui le vecchie per un confronto.....:roll:

930_speedster.jpg

seinfeld-1994-porsche-speedster-passengerside.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

aggiungerei che sarebbe meglio se in porsche valutassero un serio rinnovamento degli interni, che a mio parere sono diventati noiosi e poco espressivi. per il resto la macchina non mi dispiace; è forse troppo poco personale per essere un'edizione così limitata e costosa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.