-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
oldcar80
Buonsera a tutti!
Il mio primo post riguarda un parere che chiedo a tutti gli esperti di auto presenti sul sito. Ho trovato un auto (Lancia Beta coupè) ferma da 16 anni, con 130.000 km ad un prezzo di occasione. Non essendo un esperto di meccanica, il lavoro di restauro del motore dovrei affidarlo ad un meccanico esperto, ma vorrei sapere a cosa vado incontro sotto l'aspetto economico. Capisco benissimo che per una diagnosi, il motore dovrebbe essere aperto e valutato il da farsi, ma spero in qualche vostra consulenza/parere dopo avervi fornito alcune info.
L'auto al momento in cui venne fermata era perfettamente funzionante e per i primi 2 anni a volte veniva messa in moto per nn fare bloccare il motore stesso.
L'auto è stata di un solo proprietario ed è un 1600 cc., ed ancora oggi è custodita in garage (quasi zero ruggine).
Secondo voi come dovrei muovermi? un meccanico esperto saprebbe capire il da farsi solo aprendo il cofano?? o mi consigliate di lascir perdere? non vorrei che per risparmiare qualcosa sull'acquisto, poi dovrei fare felice il portafoglio del meccanico e mandare in crisi il mio!!!
Ringrazio fin d'ora tutti coloro che mi consiglieranno il da farsi...
Link al commento
Condividi su altri Social
12 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: