Vai al contenuto

Daimler interessata a Fiat Industrial


Messaggi Raccomandati:

ma secondo me vendono tutti e due e si prendono un chiringuito sulla spiaggia, ci guadagnano tanto in salute, io farei così.

Comunque, prima che riescano a vendere qualcosa, io mi aspetto il solito intervento a gamba tesa della sfera politica...

Infatti non mi sembra così peregrina questa prospettiva: vendita di tutto il gruppo e Famiglia e sua futura progenie a godersi il frutto delle fatiche degli altri.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'auto può essere sbaraccata a cominciare da Alfa, Fiat Brazil, FPT, Comau e forse Magneti Marelli.

sbaraccata da CHI? sbaraccano gli Ovini, il gruppo compresi gli USA diventa una "public company" o similia e in Italia non si produrrà più nulla al di fuori dell'Emilia.

ed è inutile dar la colpa a Tizio , Caio o Sempronio

Link al commento
Condividi su altri Social

in Italia non si produrrà più nulla al di fuori dell'Emilia.

In pratica dopo l'industria chimica,elettronica,informatica,tessile e navale (tra poco Fincantieri sbaracca) chiudiamo anche l'ultima industria che ci rimaneva: quella meccanica :roll:

bel colpo davvero, ora speriamo che anche il settore alimentare non vada a rotoli...ah già la settimana scorsa qualche furbone ha svenduto una delle più grandi aziende conserviere di pomodoro ad un gruppo di Singapore :roll:

Eh ma noi si che siamo furbi,abbiamo la moda :D eh figa quella si che tira e porta ricchezza :mrgreen:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

sbaraccata da CHI? sbaraccano gli Ovini, il gruppo compresi gli USA diventa una "public company" o similia e in Italia non si produrrà più nulla al di fuori dell'Emilia.

ed è inutile dar la colpa a Tizio , Caio o Sempronio

Il discorso produzione non l'avevo proprio toccato ovvio che tutto il centro produttivo sarà tra le americhe e est europeo con qualche presenza da noi tra gli stabilimenti veramenti attivi, io "ragionavo" solo su cosa si potessero vendere dopo l'eventuale cessione di Iveco & trattori e quando sarebbe avvenuta tale cessioni, IMHO dopo il pagamento del bailout ad Obama e subito dopo l'eventuale (ma a questo punto probabile) ascesa dei repubblicani alla casa bianca.

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica dopo l'industria chimica,elettronica,informatica,tessile e navale (tra poco Fincantieri sbaracca) chiudiamo anche l'ultima industria che ci rimaneva: quella meccanica :roll:

bel colpo davvero, ora speriamo che anche il settore alimentare non vada a rotoli...ah già la settimana scorsa qualche furbone ha svenduto una delle più grandi aziende conserviere di pomodoro ad un gruppo di Singapore :roll:

Eh ma noi si che siamo furbi,abbiamo la moda :D eh figa quella si che tira e porta ricchezza :mrgreen:

Credo sia il quote più amaro degli ultimi tempi.

E pensa che c'è gente convinta che dovremmo vivere di terziario. Non mi convince, spero che questa vendita non si concluda davvero.

Qui a Brescia abbiamo uno stabilimento e se dovesse chiudere sarebbe un patatrac, già adesso si vede la crisi del settore, anche se di recente ho visto di nuovo un po' di ricambio nei piazzali, oltre a commesse per protezione civile e i soliti vv.ff.

Non è la Mutti vero? Giusto ieri al tg si lamentavano della concorrenza cinese..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica dopo l'industria chimica,elettronica,informatica,tessile e navale (tra poco Fincantieri sbaracca) chiudiamo anche l'ultima industria che ci rimaneva: quella meccanica :roll:

bel colpo davvero, ora speriamo che anche il settore alimentare non vada a rotoli...ah già la settimana scorsa qualche furbone ha svenduto una delle più grandi aziende conserviere di pomodoro ad un gruppo di Singapore :roll:

Eh ma noi si che siamo furbi,abbiamo la moda :D eh figa quella si che tira e porta ricchezza :mrgreen:

c'è il settore aeronautico e dintorni.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola postilla...

case new holland è anche un grosso player nel settore movimento terra, terne etc etc

non solo agricoltura quindi.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è la Mutti vero? Giusto ieri al tg si lamentavano della concorrenza cinese..

No la Mutti appena fuori Piacenza è piena di campi...alcuni gestiti ancora dai contadini che si fanno veramente il CULO.

E' il marchio De Rica che è stato venduto da Conserve Italia a 'sta cazzata di Singapore che IMHO nemmeno sa che forma abbia un pomodoro

Se (ipotesi assurda) vendessero anche la Bormioli Rocco qui torniamo ai livelli del MedioEvo con l'agricoltura di sussistenza

c'è il settore aeronautico e dintorni.

Settore aeronautico che però avrà 1/1000 degli addetti rispetto al settore meccanico :roll: certo può far piacere avere certi gioielli in casa però se grandi realtà risolvono anche qualche problema occupazionale penso sia meglio ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

No la Mutti appena fuori Piacenza è piena di campi...alcuni gestiti ancora dai contadini che si fanno veramente il CULO.

E' il marchio De Rica che è stato venduto da Conserve Italia a 'sta cazzata di Singapore che IMHO nemmeno sa che forma abbia un pomodoro

se non stanno attenti nelle conserve il culo glielo fanno i china....come settore alimentare è il più a rischio oggi...la de rica che parte per la tangente è un segnale...

fine oT scusate

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non mi sembra così peregrina questa prospettiva: vendita di tutto il gruppo e Famiglia e sua futura progenie a godersi il frutto delle fatiche degli altri.

Ma perchè secondo te adesso cosa fanno? C'è giusto fantoccio elkann che in C.d.A. pensa solo a quale posizione usare con la moglie la sera.....

A tutti gli altri della famiglia di Fiat non è mai fregato un kaiser.......il potere degli agnelli in Italia ormai è sottozero......se si presentano a Roma gli fanno fare il pass "visitatore" all'ingresso......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.