Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Grazie per il link, carino. Da quello che so Fly lo ha installato e siccome dovrebbe partecipare al raduno gli darò un'occhiata da vicino ;) ..... magari potresti fare uno strappo alla regola e partecipare anche tu ;)

Comunque non so, per il momento non voglio spender altri soldi, poi il navigatore ho il tom tom live go e mi trovo bene. Certo che potevano fare un lavoro migliore per il discorso stereo, mi sembra un pò misero, ma va bene anche così.

Tornando al discorso Fly lui ha postato anche foto del risultato finale e ha fatto montare anche telecamera retro... proprio un bel lavoro!

Ok grazie ancora per l'invito, ma declino cortesemente. Per lo stereo sono convinto che tra un pò uscirà qualcosa di meglio ed ufficiale per invogliare le persone a cambiarlo. Ho visto il post di Fly così se fosse in linea, dato che sono interessato all'acquisto, mi rivolgo a lui chiedendoli come si è trovato e se sa come fare in futuro per gli aggiornamenti delle mappe ed i POI dato che nei dispositivi non portatili di solito se ne approfittano :pen:

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Inviato

hahahahhah :D Io ci ho provato ;)

Comunque sì, fai bene a chiedere a lui, ti può dire come si trova dopo un pò che lo ha ;)

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Inviato
hahahahhah :D Io ci ho provato ;)

Comunque sì, fai bene a chiedere a lui, ti può dire come si trova dopo un pò che lo ha ;)

Quindi: Fly, se ci sei batti un colpo! :)

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Inviato

Mi sto chiedendo, dato che in tv vedo sempre la pubblicità del (a mio modo di vedere) cesso della ASX, come mai non fanno nessuna pubblicità della nostra korando !?! :pen:

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Inviato
Mi sto chiedendo, dato che in tv vedo sempre la pubblicità del (a mio modo di vedere) cesso della ASX, come mai non fanno nessuna pubblicità della nostra korando !?! :pen:

Il Korando non ha bisogno di pubblicità, semplice...:agree:

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz

Inviato
Ciao,

ma che genere di rumori fa sullo sconnesso di meccanica o di carrozzaria?

fammi saper io vorrei acquistare un modello proprio come il tuo ma sono

molto sensibile a questi problemi.

grazie per la risposta che mi vorrai dare

entrambi,non esagerati ma un po fastidiosi.

ripeto,ci sono altri che hanno avuto la medesima impressione?

Inviato
entrambi,non esagerati ma un po fastidiosi.

ripeto,ci sono altri che hanno avuto la medesima impressione?

L'unica cosa un pò rumorosa è il motore, per il resto nessun problema.

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Inviato
Strategia commerciale differente, tenete conto che gli spot sulle reti principali sono davvero costosi ;)

questo è vero però penso che se la korando ha successo anche noi ne guadagnamo in valutazione dell'usato ed in assistenza.

Ed il modo migliore per farsi conoscere è la tv ;)

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Inviato

Ragazzi a proposito di stereo, per cambiare stazione in avanti si preme "SEEK", ma per andare indietro? :pen:

Per notizia ho fatto un viaggio di 400 km circa e mi si è accesa la spia del motore. Devo aspettare il lunedi per farla spegnere, perchè da sola non si spegne.

Poi desidererei sapere se a voi capita pure: in questo lungo viaggio ho dovuto tenere continuamente il volante ben saldo, se no andava per i fatti suoi, se lo mollavo andava verso destra o verso sinistra, tanto da dover essere ben concentrato da tenere l'autovettura nella corsia e sinceramente mi facevano male le mani, cosa che non mi è mai capitato precedentemente. Ho già fatto controllare le gomme ed erano sgonfie. A voi capita pure? Lunedi andrò in assistenza e devono risolvere, e gli ribadisco che non ho comprato un cellulare da 200,00 euro....:(r

KORANDO 2.0 XDi 2WD (175Cv) Classy

Nera - cambio manuale

Prevista consegna metà Aprile...

Arrivata il 29 aprile......in attesa di ritiro.
:agree:

11 maggio 2011 RITIRATA!!!!!
:birra:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.