Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

gli spari tra suv sinceramente mi mancavano :disp2:

signori.. son comportamenti contro il regolamento.. calma

Difatti, visti i precedenti iniziamo subito a sanzionare le infrazioni...

Il prossimo che entra a gamba tesa,vince un bel ban.

Siete pregati di attenervi alle disposizioni regolamentari e ai suggerimenti dello staff.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

..... e a parte la fastidiosa accensione della solita spia dell EPS non ho avuto problemi.

Joms, toglieranno quel problema quando vai in assistenza perchè hanno un aggiornamento. Io l'ho fatto fare da subito....

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Link al commento

Grazie bello mio, infatti ho prenotato x domani il primo tagliando e mi hanno detto la stessa cosa, è uscito l'aggiornamento!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Poi venerdì dovrei anche sostituire il vetro rotto ( dannati sassolini killer sulle strade! ) e la mia Korando ritornerà come nuova! ;)

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Link al commento

Traggo spunto dalle effervescenti, ma definitivamente archiviate, discussioni della settimana scorsa per chiedervi uno spassionato parere: siete pienamente soddisfatti del motore da 175 cv o avreste preferito uno meno esuberante (136 cv o giù di lì)? Ciao amici korandisti, attendo una vostra risposta, la mia, per non condizionare nessuno, la esprimerò successivamente.

Link al commento

nessuno ha novità sulle automatiche?

il mio conce continua a dirmi "a giorni".....

Il mio concessionario mi ha assicurato che il primo carico di automatiche è in distribuzione.... non la mia però... che arriverà con la seconda nave.. arrivo previsto dopo il 15 di luglio.... aspetterò ancora...uff

Ssangyong Korando Classy AWD A/T - Grand White

Ordinata il 26/02/2011.. Ritirata il 25/08/2011

:agree:

Link al commento

Traggo spunto dalle effervescenti, ma definitivamente archiviate, discussioni della settimana scorsa per chiedervi uno spassionato parere: siete pienamente soddisfatti del motore da 175 cv o avreste preferito uno meno esuberante (136 cv o giù di lì)? Ciao amici korandisti, attendo una vostra risposta, la mia, per non condizionare nessuno, la esprimerò successivamente.

Ti rispondo io che la korando non l'ho. Per me l'attuale motore è un limite per l'acquisto. Non saprei veramente cosa farmene di tutti quei cavalli. Infatti spero che mettano presto in listino le due motorizzazioni previste a completare la gamma per vedere se sono abbinabili al cambio automatico e poi decidere

Link al commento

sembra che con la manovra in fase di approvazione il governo abbia deciso di mettere il superbollo per i suv oltre i 125 kw, la korando ne ha 129, che sfiga !

ragazzi teniamoci informati :(r:(r:(r

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Link al commento