Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ciao a tutti, sono due mesi che leggo i Vostri interventi molto utili.Finalmente ho ritirato la Mia Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T bianca dopo 70 gg sospirati, qualcuno chiedeva delle pedane, io ho fatto applicare le pedano orig.la prot.ant. post. prot.portellone, battitacchi e sistema alpine dedicato Korando con comandi al volante INE S900R dal conce.é uno spettacolo a vederla,oltretutto ho spuntato anche un buon prezzo.Non avevo mai avuto una vettura così piacevole da guidare.

il navi lo procura direttamente il concessionario o bisogna comprarselo a parte e loro lo montano? mi pare che serva anche la mascherina. alla fine quanto costa il tutto?

in Spagna il navi integrato che esce già dalla fabbrica (non so se è lo stesso modello) va sui 1900 euro circa come optional

Inviato
il navi lo procura direttamente il concessionario o bisogna comprarselo a parte e loro lo montano? mi pare che serva anche la mascherina. alla fine quanto costa il tutto?

in Spagna il navi integrato che esce già dalla fabbrica (non so se è lo stesso modello) va sui 1900 euro circa come optional

A me hanno chiesto meno soldi, l'unico problema che poi si presenta spesso sui modelli di navigatori integrati, gli aggiornamenti dei POI e delle mappe particolari:pz non si trovano benissimo,

però si integra benissimo e funziona bene, puoi anche vedere i dvd o la tv(optional), magari ad auto ferma

Korando 2.0 e-XDi Classy AWD M/T

Bianca :agree:

Inviato

Il navigatore arriva direttamente dalla ssangyong tanto che all'accensione compare la schermata con il marchio della SSangyong,montaggio compreso 1300€ la casa dice di venderlo a 1390 mi ha fatti losconto perche ho montato anche le pedane e le protez.ant. e post. il tutto a 2500€,purtroppo dovra montarmi successivamente la retrocamera perchè non era disponibile in concess.

Inviato
Ciao anche io ho montato il nav dedicato alpine ine s900r, per caso sai se ci sono e se è possibile fare aggiornamenti della mappa e dei POI? Magari non a 100euro!

Cmq buona guida, vedrai che soddisfazione! Non ti pentirai dell'acquisto

Navigando su int.ho trovato il servis pak1 che provero a scaricare, mentre assieme al navi comunicano il sito dove scaricare a 9,95€ 22000 postaz. telec. in tutta europa,non so se posso scrivere l'indirizzo del sito.

Inviato
Il navigatore arriva direttamente dalla ssangyong tanto che all'accensione compare la schermata con il marchio della SSangyong,montaggio compreso 1300€ la casa dice di venderlo a 1390 mi ha fatti losconto perche ho montato anche le pedane e le protez.ant. e post. il tutto a 2500€,purtroppo dovra montarmi successivamente la retrocamera perchè non era disponibile in concess.

riesci a farci vedere delle foto?

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Inviato

quindi di fatto è un optional a 1390 euro che però non figura nella lista ufficiale dove c'è solo il metallizzato come optional. il prezzo mi pare buono, se è comprensivo di montaggio. ho visto il navi alpine su Internet, mi sembra un buon modello. puoi postare qualche foto?

Inviato
Perchè i conti non tornano?

olio: 25€ x 6 = 150 €

filtro olio: 11,29 €

detergente parabrezza: 1.30 €

auto di cortesia: 24.17 €

Totale: 186,76 + IVA = 224,00 € come in fattura

I conti non tornavano prechè hai dichiarato di aver speso € 190 senza specificare che non erano comprensivi di IVA. Ora è chiaro, hai speso € 224 IVA compresa, importo che interessa, credo, alla maggioranza degli amici.

Inviato
I conti non tornavano prechè hai dichiarato di aver speso € 190 senza specificare che non erano comprensivi di IVA. Ora è chiaro, hai speso € 224 IVA compresa, importo che interessa, credo, alla maggioranza degli amici.

ciao,

scusate l'intrusione,qualcuno di voi ha ritirato

qualche automatica?

Inviato
Se lo fanno contestate tutto per iscritto, se la cosa va per le lunghe segnalate al Giudice di Pace e presentate denuncia all'Autorità del Garante della concorrenza e del mercato (Antitrust) tramite il modulo che trovate su Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Grazie per le tue puntuali informazioni. Però, ..."se la cosa va per le lunghe"..., e cioè la SY contesta la validità della garanzia, primo, devi pagare di tasca tua le riparazioni; secondo, non basta "segnalare" un tanto al Giudice di Pace, ma è necessario iniziare una vera e propria causa civile avanti ad un competente Giudice per territorio e valore, con spese per avvocati ed eventuali consulenti tecnici qualora la controparte contesti anche nel merito l'intervento in garanzia, tempi per arrivare ad una decisione assolutamente non brevi ed esito sempre incerto; terzo, se il ricorso al Garante non dà esito positivo è necessario rivolgersi al Giudice.

Un consiglio spassionato da chi è del mestiere, al fine di evitare problemi, per qualsiasi intervento rivolgetevi quanto meno ad un meccanico autorizzato SY, costerà di più, ma almeno siete tranquilli di non vedervi contestata (a torto o a ragione) la garanzia. Ciao a tutti!

Inviato
ciao,

scusate l'intrusione,qualcuno di voi ha ritirato

qualche automatica?

Non ancora ritirata, la mia dovrebbe arrivare con la nave del 22/7.

Per il momento ho provato quella del conce.

Tuttavia cominciano a vedersi quelle in pronta consegna....

facendosi aspettare da Korando 2wd A.T. Classy Black :pz