Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ho un dubbio, forse stupido, ma chiedo un vostro consiglio: ho fatto il tagliando ed è tutto a posto, nel fine settimana parto per le vacanze e andrò a fare circa 4000 km, secondo voi è consigliabile fare tutti questi km con una macchina nuova?

grazie e buone vacanze a tutti

Korando 2.0 e-XDi Classy 2WD M/T - Space Black

Inviato
Assolutamente SI !!

Hai già fatto il tagliando (olio pulito quindi) e questo ti deve comunque rassicurare. Io ho 3000 km e mi appresto a farne almeno 2000 (due tratte da 1000) e l'assistenza mi ha detto che non ci sono problemi e che posso fare il tagliando al mio ritorno (fino ad ora non ho consumato una goccia d'olio). Tieni presente inoltre che questi motori i 4000 Km di cui parli li fanno "al banco" in fabbrica ( e nel caso specifico della Korando sono "certificati" da test Mercedes). Se proprio vuoi prendere precauzioni essendo l'auto nuova evita di "tirargli le orecchie..." ( ma questo comunque vale sempre per allungare la vita di un motore ).

Korando C 4x4 Silent Silver cambio manuale:b9

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi....mi sono appassionato al vostro forum e mi sono iscritto anch'io xke' probabilmente diverro' proprietario di una bellissima Korando.Mia moglie ed io ne abbiamo vista una sul GRA e subito ci siamo entusiasmati al punto ke mia moglie ne vuole una.Domani vado ad ordinarla....quiì aRoma ci sono 2 conc. vediamo un po' come vaì......vi faccio sapere ....a presto...ciao a tutti.......e.........buone vacanze !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ordinata oggi. Classy 2WD bianca....gia' in conc me la danno i primi di settembre....speriamo bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da sarge
usate il tasto edita messaggio non scrivere post consecutivi
Inviato

Ciao tutti, sono intesionato a comprare la ssangyong korando 2wd classy cambio automatico, qualcuno sa quanto consuma? grazie

Inviato
Ciao tutti, sono intesionato a comprare la ssangyong korando 2wd classy cambio automatico, qualcuno sa quanto consuma? grazie

2wd automatica consuma all'incirca 12/13 litro ma io sono ancora con olio di rodaggio il conc. parla di un miglioramento dopo i 5000km;)

Inviato
Ma insomma korando si o korando no ?????

Mi piace....aiuto...datemi qualke rassicurazione...grazie atutti

Dipende da che esigenze hai ;) Che auto guidi attualmente?

E' un onesto suv, quindi devi mettere in preventivo una guida un po' differente (sono auto grosse e pesanti), dei consumi un po' più alti del solito e quindi più in generale dei costi maggiori. Non hanno una vera e propria utilità da vederli così vantaggiosi rispetto alle auto normali, ma piacciono sia per la linea che per la posizione di guida.

Inviato
Dipende da che esigenze hai ;) Che auto guidi attualmente?

E' un onesto suv, quindi devi mettere in preventivo una guida un po' differente (sono auto grosse e pesanti), dei consumi un po' più alti del solito e quindi più in generale dei costi maggiori. Non hanno una vera e propria utilità da vederli così vantaggiosi rispetto alle auto normali, ma piacciono sia per la linea che per la posizione di guida.

perchè lo definisci "onesto"? perchè costa poco? :lol:

le caratteristiche che citi sono di quasi tutti i suv, poi ovvio che le dotazioni e le finiture sono differenti da casa a casa, così come i prezzi.

Inviato
Dipende da e esigenze hai ;) Che auto guidi attualmente?.... Non hanno una vera e propria utilità da vederli così vantaggiosi rispetto alle auto normali, ma piacciono sia per la linea che per la posizione di guida.