Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Direi che mi avete convinto!

Prossimamente andrò a comprarle anch'io, poi vi scrivo se noto differenze (quindi spero di scrivervi).

Un altra domanda: lo smontaggio/montaggio è molto laborioso, tipo citroen ed equivalenti dove devi smontare il copri batteria e la scatola dei fusibili prima di poter cambiare una lampadina :shock::pz, o è abbastanza fattibile?

KORANDO A/T

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy -
Silent Silver

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi vi scrivo perchè la casa madre ha risposto alla mia richiesta del nullaosta per cerchi da 20"... Sapete cosa mi hanno detto? In pratica la loro risposta è stata positiva a patto che paghi 320€ piu IVA quindi quasi 385€ solo per avere il documento. Non vi sembra un pò troppo? Credete che il foglio sia in formato A3 placcato d'oro?
Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento

Prezzi :

Diesel :

2.0 e-XDi 2WD(175Cv) :

C : 22.200€

Classy : 24.200€

Classy Navi : 25.550€

Classy Aut. : 26.200€

Classy Navi Aut. : 27.550€

2.0 e-XDi 4WD(175Cv) :

C : 24.200€

Classy : 26.200€

Classy Navi : 27.500€

Classy Aut. : 28.200€

Classy Navi Aut. : 29.550€

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento

Prezzi :

Diesel :

2.0 e-XDi 2WD(175Cv) :

C : 22.200€

Classy : 24.200€

Classy Navi : 25.550€

Classy Aut. : 26.200€

Classy Navi Aut. : 27.550€

2.0 e-XDi 4WD(175Cv) :

C : 24.200€

Classy : 26.200€

Classy Navi : 27.500€

Classy Aut. : 28.200€

Classy Navi Aut. : 29.550€

Entrano in gamma le Classy Navi ;) .

Link al commento

E' il listino ufficiale. ;)

http://www.korando.it/media/pdf/korando_listino.pdf

La versione Navi è stata aggiunta negli ultimi mesi (la prima pagina è valida da settembre, la seconda da novembre), ma nulla indica almeno per ora che l'allestimento Classy possa essere tolto per essere ssostituito dal Classy Navi.

Potrebbero coesistere. ;)

Link al commento

Il mio concessionario sostiene che da gennaio 2012 non saranno più prodotte classy senza navigatore, quindi se qualcuno fosse interessato ad una korand classy senza navigatore dovrebbe sperare in qualche rimanenza perchè non più ordinabile.

Per lo meno questo è quello che mi è stato detto.

confermo, lo ha detto anche la symi imp. ufficiale, telefonicamente, solo rimanenze d'ora in poi per la classy senza navi

Link al commento

Saluto tutti,

mi sono appena registrato perchè volevo raccontare quello che è successo a me.

Ho acquistato a settembre 2011 una Korando Classy Awd M/T nera, dopo qualche tempo prima uno poi l'altro dei finestrini posteriori non funzionavano più, al check dei 5000km del 19/12 mi cambiano l'olio e il filtro (così dicono dato che non si può accedere all'officina per regolamento) pago 170€ ca, ma per i vetri nulla da fare non funzionano, allora mi ridanno un appuntamento per gennaio. Il 24/12 ero in autostrada con ca 100km percorsi dopo il cambio olio a ca 120-130km/h e tutto ad un tratto il motore comincia a fare un rumoraccio tipo due pezzi di ferro che sbattono tra loro, con una frequenza pari ai giri del motore(un rumore che scritto si può tradurre con sdeng-sdeng), aggiungo che non si accende nessuna spia e che non si nota una particolare perdita di potenza, niente, solo sto sdeng-sdeng che varia con i giri del motore, quindi riesco a tornare a casa. il 27/12 porto la macchina in officina, ahh premetto che gli alza vetri si sono rimessi a funzionare con lo stupore del capo officina, lascio la macchina per la verifica.

Telefono il giorno dopo e mi dicono: "guardi si è rigato il cilindro di un pistone e bisogna cambiare il motore, faremo un elenco dei pezzi necessari e li metteremo in ordine".

Bene(dovrei dire male), a tutt'oggi i ricambi non sono arrivati, la Symi che è la società con sede a Milano che commercializza SSangyong non li ha e aspettano da una meglio non precisata sede europea in Olanda la risposta di quando saranno disponibili questi pezzi per la mia Korando che giace sul parcheggio esterno della M.T. Motors di Osimo-Ancona.

Concludendo, in italia non hanno un motore di scorta per le garanzie e a questo punto dubito che ce l'abbiano anche in europa visto dall'Olanda non danno nessuna risposta a Milano.

Volevo porre una domanda è normale che questa case automobilistiche geograficamente lontane non abbiano i pezzi di ricambio o è una prerogativa della Ssangyong? Ringrazio quelli che vorranno essermi di conforto.

Link al commento

Saluto tutti,

mi sono appena registrato perchè volevo raccontare quello che è successo a me.

Ho acquistato a settembre 2011 una Korando Classy Awd M/T nera, dopo qualche tempo prima uno poi l'altro dei finestrini posteriori non funzionavano più, al check dei 5000km del 19/12 mi cambiano l'olio e il filtro (così dicono dato che non si può accedere all'officina per regolamento) pago 170€ ca, ma per i vetri nulla da fare non funzionano, allora mi ridanno un appuntamento per gennaio. Il 24/12 ero in autostrada con ca 100km percorsi dopo il cambio olio a ca 120-130km/h e tutto ad un tratto il motore comincia a fare un rumoraccio tipo due pezzi di ferro che sbattono tra loro, con una frequenza pari ai giri del motore(un rumore che scritto si può tradurre con sdeng-sdeng), aggiungo che non si accende nessuna spia e che non si nota una particolare perdita di potenza, niente, solo sto sdeng-sdeng che varia con i giri del motore, quindi riesco a tornare a casa. il 27/12 porto la macchina in officina, ahh premetto che gli alza vetri si sono rimessi a funzionare con lo stupore del capo officina, lascio la macchina per la verifica.

Telefono il giorno dopo e mi dicono: "guardi si è rigato il cilindro di un pistone e bisogna cambiare il motore, faremo un elenco dei pezzi necessari e li metteremo in ordine".

Bene(dovrei dire male), a tutt'oggi i ricambi non sono arrivati, la Symi che è la società con sede a Milano che commercializza SSangyong non li ha e aspettano da una meglio non precisata sede europea in Olanda la risposta di quando saranno disponibili questi pezzi per la mia Korando che giace sul parcheggio esterno della M.T. Motors di Osimo-Ancona.

Concludendo, in italia non hanno un motore di scorta per le garanzie e a questo punto dubito che ce l'abbiano anche in europa visto dall'Olanda non danno nessuna risposta a Milano.

Volevo porre una domanda è normale che questa case automobilistiche geograficamente lontane non abbiano i pezzi di ricambio o è una prerogativa della Ssangyong? Ringrazio quelli che vorranno essermi di conforto.

Caspita! preoccupante!!!:pen:

Ssangyong korando Classy D20T AWD A/T - Grand White -

Link al commento