Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

qualcuno sa quando iniziera' la commercializzazine della versione "nuova', con gli interni ridesegnati e nuovi motori, ma a proposito, quali saranno?

eccola http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/54032-ssangyong-korando-m-y-2012-foto-ufficiali.html

i motori dovrebbero essere un diesel 2.0 con 149cv e qualcuno parla di un benza 125cv ma non sono sicuro verra' commercializzato in Italia

Commercializzazione da questa estate

e quindi ora vai di sconti sui vecchi modelli ;)

Modificato da unodi40
dati motore benza

Korando AWD Automatica

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie a tutti! Sono andato ieri dal concessionario che essendo un rivenditore la deve portare in officina ad Alessandria perché loro hanno il software, ma non possono fare la diagnostica. La spia adesso si è spenta.

Provo ancora a fare come dice venticello e vi faccio sapere.

Grazie

Korando 4WD 2.0 Xdi Classy M

Nero metallizzato

Link al commento

a parte Emixxx

(vedi risposta pag 171)

tutti voi viaggiate senza ruotino o ruota di scorta ?

:confused:

io viaggio senza ruotino e ruota di scorta vado solo con il kit di gonfiaggio, sperando di non squarciarla mai, fino alla foratura con quello si può sopperire.

Poi secondo me dipende anche dal tipo di viaggi che uno fa, io per esempio mi ritrovo molto spesso a girare per le città e quindi la probabilità di trovarsi vicino ad un gommista aumenta.

Link al commento

anch'io, al momento, senza ruotino o ruota di scorta....prego pure io!

A proposito, qualcuno sa dirmi tutti gli aggiornamenti emessi fino ad oggi?

Ho paura di averne perso qualcuno..... :muto:

Modificato da sarge
non scivere messaggi consecutivi,utilizza il tasto modifica messaggio per le aggiunte.

KORANDO A/T

2.0 e-XDi 4WD (175Cv) Classy -
Silent Silver

Link al commento

Buongiorno ,

volevo domandarti se puoi darmi una spiegazione piu' precisa riguardo ai problemi sul volante e

quanto tempo hanno impiegato a sostituirlo.

Io ho notato da un paio di settimane che rispetto a quando ho ritirato l'auto che la pelle del volante

era assolutamente attaccata alla corona , adesso in corrispondenza della base della razza e di quella

sinistra si e' scollata , lo si nota perche toccando quelle zone della pelle e' come se ci fosse dell'aria

all'interno.

Dalla concessionaria mi hanno detto di portare l'auto perche' devono fare delle foto e poi mi faranno

sapere , se c'e' qualcuno altro che ha avuto problemi riguardanti la pelle del volante prego di voler

commentare.

Grazie e appena puoi fammi sapere qualcosa.

Ssangyong Korando D20T AWD Grand White / Wheels Shiny Black

Appena tornato a casa dalla conc:

1) ricambio non ancora arrivato, rimango in attesa.

2) la regolano senza problemi.

3) ovviamente lo riparano.

4) mi cambiano il volante.

5) lo sistemano.

Fin'ora (a parole) pare tutto ok. Domani ritiro e vi faccio sapere com'è andata.

Ps: in conc non ho potuto non notare un esemplare completato con pedanine laterali (570 + montaggio) protezioni sottoscocca ant e post (250 circa + montaggio ciascuna), calotte specchi cromate, tappo serbatoio cromato, bordi fari fendinebbia e posteriori cromati, maniglie cromate, e ovviamente impianto navi integrato. Tutto completo lo facevano a 2000/2500. Concessionaria Borgo S Lorenzo FI.

Link al commento

il problema che avevo io era una prematura usura della pelle, sembrava si sfogliasse.

In conc non hanno assolutamente battuto ciglio, anzi già quando gli anticipavo al telefono il problema, ho avuto l'impressione che sapessero già, come se fosse già capitato.

C'è voluto un po' di tempo per avere il ricambio (non ricordo esattamente quanto, mi pare un paio di mesi) una volta arrivato in giornata è stata fatta la sostituzione.

Buongiorno ,

volevo domandarti se puoi darmi una spiegazione piu' precisa riguardo ai problemi sul volante e

quanto tempo hanno impiegato a sostituirlo.

Io ho notato da un paio di settimane che rispetto a quando ho ritirato l'auto che la pelle del volante

era assolutamente attaccata alla corona , adesso in corrispondenza della base della razza e di quella

sinistra si e' scollata , lo si nota perche toccando quelle zone della pelle e' come se ci fosse dell'aria

all'interno.

Dalla concessionaria mi hanno detto di portare l'auto perche' devono fare delle foto e poi mi faranno

sapere , se c'e' qualcuno altro che ha avuto problemi riguardanti la pelle del volante prego di voler

commentare.

Grazie e appena puoi fammi sapere qualcosa.

Ssangyong Korando D20T AWD Grand White / Wheels Shiny Black

SsangYong Korando, 2.0 e-XDi, Classy AWD M/T (04/2011)

Link al commento