Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Buongiorno a tutti!!

Possiedo una Korando 2WD automatica che uso spesso in città, qualcuno mi saprebbe spiegare come "forzare" l'avvio del ciclo di rigenerazione del FAP? E ogni quanto converrebbe farlo per non avere problemi di intasamento del filtro?

Inoltre leggevo che il cambio manuale non è un vero e proprio sequenziale ma più un semiautomatico... mi sapreste dare qualche delucidazione in merito?

Inviato

Ciao a tutti e buon anno. Circa 16000 km, il motore si è davvero "slegato" e fila alla grande. I consumi si sono abbassati: 550 km con un pieno di gpl ( che di questi tempi costa molto meno) . Che dire.... soddisfattissimo.

SsangYong Korando, 2.0 Benzina/GPL, 2wd C, M/T (04/2014) "NERONE" ;)

• 5 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

Ho un problema, ho acquistato una korando 2wd 175cv del 2011 sto provando in tutti i modi a visualizzare la temperatura esterna ma non riesco a farlo, qualcuno di voi sa risolvermi il problema?

Grazie

Inviato

La temperatura esterna viene visualizzata di serie su tutti gli allestimenti nel display al centro del cruscotto, non è possibile disattivarla, se non la vedi potresti avere dei problemi al sensore.

Ssangyong Korando 2.0 classy AWD A/T bianca

Inviato
La temperatura esterna viene visualizzata di serie su tutti gli allestimenti nel display al centro del cruscotto, non è possibile disattivarla, se non la vedi potresti avere dei problemi al sensore.

Sul display nel cruscotto la scritta outside con la temperatura non mi viene proprio visualizzata.